• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....queste Mogli, morose ..........

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
4. oK, archiviamo anche la cugina. Niente tempi lunghi, non siamo mica alle elementari.
ma io aspetto anche 2-3 mesi se penso che la persona prescelta valga la pena... x lei... non valeva la pena.
5. i bagni di lusso occupati devono essere occupati bene... altrimenti in guerra tutto è lecito. Vedrai che prima o poi trovi anche un bagno libero che ti farà dire: "Che sorpresa!"
la categoria "Bel Cesso" - che se vi ricordate bene, è la strega amante dello Sheriffo Smerdolin in L'Uomo in Calzamaglia - (minkia ke citazione colta!!!) non mi interessa... non scadiamo in metafore poco adatte... di "occupata come un cesso quando hai bisogno", va colto l'"occupata", non il "cesso"!!!
6. la Strega...
capitolo chiuso da tempo immemore. Eravamo amici prima, siamo amici ora. Tutto quello che dovevamo dirci ce lo siamo detto fino all'ultima lacrima. Pace, amen. Di occasioni ne abbiamo avute fin che mai. Chiuso. Io però ho sempre cercato di tenere buoni rapporti anche con chi mi ha fatto stare malissimo, per puro spirito cristiano anarchico anticlericale: amare e perdonare sempre.
7. Vedi sopra... se ti fa ancora inca**are così, non è bene.
mi fa inczzr perché cerca sempre la polemica, è una scassaczz, ma rimane una mia amica e una persona mooolto intelligente.
8. lo sappiamo che sei intelligente, anche se cerchi di nasconderlo!
ci riesco, ci riesco...
Pierina-mo-drop ha scritto:
facciamo sclerare Happy... così come rientra ci da MALUS a stecca...
meriteresti di essere bannata... il 76% dei tuoi interventi sono di spam...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
eh eh... la relatività dei punti di vista...
Per me questi non sono tempi lunghi, sono tempi "umani". Dipende poi per cosa...
Ho condotto un'indagine statistica su un campione eterogeneo di ragazze, chiedendo mediamente quand'è "il momento". Non mi ricordo più le percentuali, ma la maggior parte ha detto 3 giorni - una settimana, un po' meno ha dichiarato 1-4 settimane, poche meno di 3 giorni o più di 1 mese.
Non è che dico cose a vanvera
più o meno era:
12% meno di 3gg
50% da 3 a 7gg
33% da 8 a 30gg
5% più di 30gg

Se calcoliamo che il 5% l'ho testato tutto io.. PRCPTTN! e un po' del 50%, il resto è tutto frutto dell'indagine esterna.

Anche questi sondaggi servono a capire l'astruso mondo femminile :-P non pensate che ho fatto una sorta di censimento porta a porta.. il testimone di geova istat... ma chiaccheirando, ascoltando, archiviando, catalogando...
ho la mente piena di dati inutili... per questo poi non mi ricordo quello che ho faticosamente studiato in 18 anni sui libri.
Ma poi il vacquolo a cosa serve?
boh, cercando di capire, scartabello nel caos di troppe info. Ho il pavimento del cervello con uno strato di documenti più e meno importanti ormai fuori dagli archivi e irrecuperabili, anche per la pratica devastante di cancellare parti brutte dei miei ricordi, che nella foga elimina anche cose utili.

Quest'introspezione maieutica a cui siete costretti ad assistere non è un banale sfoggio di stronzate, ma una catarsi psicologica. Il continuare a mettersi in discussione e criticarsi, riesaminare il tutto serve a perfezionare la propria filosofia, che regola i pensieri più intimi tanto quanto le relazioni interpersonali.
Vi sto sfruttando subdolamente per psicanalizzarmi. Chi non mi conosce, chi non mi capisce, pone delle domande che io da solo magari non mi sarei posto.

E' un continuo labor limae per conoscersi... più per conoscere se stessi che per farsi conoscere.
Non è che la mente di un uomo sia meno complessa di quello di una donna... semplicemente non viene utilizzata ma il non usarla e non saperla usare mette uomo e donna sullo stesso piano.
Questa ricerca di una consapevolezza più profonda del motivo di ogni azione o pensiero non va vista come una follia malata.

Devo ancora imparare a gestire la comunicazione dei pensieri più complessi, ma in fin dei conti posso pensare che i risultati siano buoni.
Per lo meno ci si avvicina alla soluzione sul controllo di quando essere logici e quando essere istintivi e spegnere l'altro emisfero.

Sì, vi avrò terrorizzato, magari incuriosito, ma sicuramente vi sarete fatti un'idea sbagliata su di me (altro dato statistico raccolto: quando scrivo solitamente non riesco a trasmettere il fondamento che regge il discorso... sono incapace e un po' pirla, ma non mi dispero )
Ma non importa.

Dopo questa breve intro mi chiedo: saprei gestire una relazione con una ragazza che non è tanto contenta che io vada in bici?!
 

Bomber70

Biker grossissimus
Per me sei chiarissimo...o sarà l'esperienza che mi permette di capire quello che esprimi...comunque basta leggerti con attenzione.
Comunque c'è una formula, ma la sto ancora perfezionando (hai presente numb3rs?)
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito

Allora sono nella norma...

Una ragazza che non è contenta che tu vada in bici... Almeno che non venga in bici ma non limiti te! Almeno questo!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Allora sono nella norma...

Una ragazza che non è contenta che tu vada in bici... Almeno che non venga in bici ma non limiti te! Almeno questo!
ù
potrei ricattarla... se non andassi in bici, con quel che mangio in 5 anni triplicherei il mio peso.


poi dai... ma devo proprio infognarmi in una storia "anti-bici"????
figa scaccia biga?( spero di no!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo