• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....queste Mogli, morose ..........

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Danilù;1563739 ha scritto:
...non sarebbe la prima volta che faccio Cupido!! Nel mio palmares ci sono 4 coppie di amici...collaudatissimi! Stanno insieme da un sacco di tempo e tutto fila liscio..
invece nel mio cellulares raccolgo solo i numeri di amici e amiche cornute... da anni sono "l'amico dei piantati"... un bioagricoltore, insomma...

che amici d'oro... ti fanno credere di essere riuscita... quando in realtà si scannano e si plottano...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
hauhauaa và che sei pirla...
me lo dice sempre un tipo che vedo allo specchio...
ma poi con un po' di compassione mi dice "ma dai, che hai altre qualità..."
"ma guardati tu!", ecc... poi comincia la rissa.. ci si prende a testate, finché non diventano moltissimi, tutti incazzati che mi insultano in coro... poi lo specchio cade in frantumi e van via anche quei contestatori. Bastardi... ce l'han sù con me.

(è incredibile come riesca a recitare uno psicopatico... forse più che di una ragazza ho bisogno un assistente sociale! ahahah)



non mi assomiglio molto...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
neanche lontanamente (cmq è l'effetto prospettico dello specchio... non sono le gambe segate... ma cosa vuoi capire della prospettiva simpsonica?! )
non sono io, però pazienza. Tanto è OT.

tornando più o meno IT, devo dire che pedalare è sempre stato una buona valvola di sfogo. Quando la F... fa tribulare, c'è semper la Biga... talvolta anche viceversa... anche se la Biga è più comprensiva...
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Finchè Happy non c'è e non può quindi rovinarsi la reputazione con le sue proprie mani...
continuiamo l'opera di stimolazione all'accoppiamento (mamma se suona male!!!) seguendo il grande insegnamento di Danilù.
Dunque, Fede, avrai letto il mare di baggianate che scrive il ragazzo... lo so che è un po' imbarazzante... ma dai... almeno sei sicura di non annoiarti!! :-x
 

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
In effetti stimolazione all'accoppiamento mi fà sentire in cattività...
Per le bici della Lines, propongo ad Happy di omologare un nuovo tipo di bike adatto ale esigenze delle ragazze (p.s. non provare nemmeno per un secondo a concentrare i tuoi pensieri sul discorso sella)...vedi il profondo senso del business...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo