Questa è maleducazione

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Dallas ha scritto:
:offtopic: C'è stata una volta in cui nel topic della Compagnia della Salamella 5 o 6 di noi hanno cominciato a cambiare avatar, a prendere quello di altri e modificarlo ecc, per un paio di ore c'è stato il caos più totale, ma che risate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: stò aspettando notizie da fpmorpheus


Vil marrano! Come hai osato infangare il buon nome del mio stendardo?
Questa offesa potrà essere lavata solo con il sangue!
Ti sfido a duello.
A te la scelta delle armi.
Avrai notizie dal mio padrino per il luogo e l'ora.
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
HillsKiller ha scritto:
Non è un 3d, bensi i commenti personali su una foto: eccola
http://www.pinkbike.com/photo/751731/
(cmq ho beccato sul loro forum in certe discussioni che ci deridono:duello: )
il drop lo ho fatto, e loro dicono di no! io di si!:twisted:
Sai che problema hanno quei "mangia resina di acero"? Sono degli ignoranti colossali i quali credono di essere gli unici "degni" di praticare questo sport. Solo perchè non hai un casco o non si vede tu che salti dubitano... bambini!!! Mi sa veramente che lo siano, uno di loro credo che abbia 16 anni a giudicare dal nick...
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
:oops: :zapalott: :volo: direi che solo uno è offensivo....mi sembra una baruffa tra ragazzini, cmq.il drop è significativo e girare in mtb senza casco è da pirla..

@FAT: hanno ragione, sono mediamente avanti di 10 anni, mediamente ho detto!!!!!!!:prost:
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Wu Ming ha scritto:
:oops: :zapalott: :volo: direi che solo uno è offensivo....mi sembra una baruffa tra ragazzini, cmq.il drop è significativo e girare in mtb senza casco è da pirla..

@FAT: hanno ragione, sono mediamente avanti di 10 anni, mediamente ho detto!!!!!!!:prost:
Caro Ming ti posso dare ragione per quanto riguarda lo sport ed il suo sviluppo sia come diffusione che come supporto da parte delle "contee".... null'altro però!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
HillsKiller ha scritto:
Non è un 3d, bensi i commenti personali su una foto: eccola
http://www.pinkbike.com/photo/751731/
(cmq ho beccato sul loro forum in certe discussioni che ci deridono:duello: )
il drop lo ho fatto, e loro dicono di no! io di si!:twisted:
mmm...potevi farti fotografare mentre eri in volo e cosi' non c'erano i (legittimi) dubbi di quegli str-onzi e maleducati simil-yankees
:mò-te-pi:
 

HillsKiller

Biker cesareus
14/1/06
1.779
0
0
34
Mondo oscuro
Visita sito
lo so raga, il casco dovevo metterlo:hail: , ma quello doveva essere un giretto tranquillo, ma poi ho trovato l'occasione di una foto... e che dire:mrgreen:
cmq la foto è stata fatta con un cell, e se l'avesse fatta durante il volo si sarebbe vista una massa informe volante:prost:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Billo ha scritto:
per offenderli o augurargli il decesso nella loro lingua, mi trovi alleato fedele..se vuoi, dammi il link..
+ che altro dovrebbero capire che mentre si ubriacano, c'è gente che si bomba le loro donne quando son qui a vedere il paese do sole e do o mare..

GRANDE...GRANDE...GRANDE!!!
Forse volevi deire una cosa del genere?
45.gif

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
HillsKiller ha scritto:
Non è un 3d, bensi i commenti personali su una foto: eccola
http://www.pinkbike.com/photo/751731/
(cmq ho beccato sul loro forum in certe discussioni che ci deridono:duello: )
il drop lo ho fatto, e loro dicono di no! io di si!:twisted:
Dopo aver visto la foto, e letto che hai saltato senza casco, ritiro quello che ho scritto nel mio primo commento (in cui scrivevo che tu sei un signore e loro delle M.) concordo con tutti quelli che ti hanno consigliato il casco
anche a me capita di fare giretti senza casco (raramente e solo per la città a passeggio), ma mi guardo bene da fare drop in quel caso anche se solo 50 cm.
Ciao :prost:
Ti ritieni pazzo, anche Gracia è pazzo, ma non salta senza casco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo