Questa è maleducazione

HillsKiller

Biker cesareus
14/1/06
1.779
0
0
34
Mondo oscuro
Visita sito
su internet si trova tantissima gente maleducata!
ho sempre navigato su forum italiani e stranieri, e negli ultimi mi sono trovato MOLTO male, appena facevo un errore, chiedevo qualcosa che era banale, tutti quanti: italian fool! italian fag! (finocchio, babbeo italiano!)
mi è successo anche su pinkbike(canadesi in particolare), con la tastiera fanno gli spessi, ma se li becco la foglia rossa gliela infilo di dietro!:fatti-so:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
HillsKiller ha scritto:
su internet si trova tantissima gente maleducata!
ho sempre navigato su forum italiani e stranieri, e negli ultimi mi sono trovato MOLTO male, appena facevo un errore, chiedevo qualcosa che era banale, tutti quanti: italian fool! italian fag! (finocchio, babbeo italiano!)
mi è successo anche su pinkbike(canadesi in particolare), con la tastiera fanno gli spessi, ma se li becco la foglia rossa gliela infilo di dietro!:fatti-so:

belin! ma cosa si credono questi belinoni? :twisted:ke noi italiani c'abbiam scritto in front "Sali e Tabacchi?" ;-)
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
HillsKiller ha scritto:
su internet si trova tantissima gente maleducata!
ho sempre navigato su forum italiani e stranieri, e negli ultimi mi sono trovato MOLTO male, appena facevo un errore, chiedevo qualcosa che era banale, tutti quanti: italian fool! italian fag! (finocchio, babbeo italiano!)
mi è successo anche su pinkbike(canadesi in particolare), con la tastiera fanno gli spessi, ma se li becco la foglia rossa gliela infilo di dietro!:fatti-so:
Inserisci un bel messaggio nella tua firma se c'è la possibilità e fagli capire che tu sei un Signore, loro delle me.r.de :prost:
anzi, scrivi che Chuck Norris è tuo fratellastro:twisted:
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Dallas ha scritto:
Inserisci un bel messaggio nella tua firma se c'è la possibilità enfagli capire che tu sei un Signore, loro delle me.r.de :prost:
anzi, scrivi che Chuck Norris è tuo fratellastro:twisted:


Oddio Dallas!
Ma stai cercando di vincere il premio per l'avatar più brutto del Forum?
Ok hai vinto!
Signori un applauso!
Dallas ha vinto il campionato per la perggior collezione di avatar del forum!
Beccati il tuo premio e rimetti un avatar decente.

Quello del sole e luna era uno di più belli di tutto il Furm...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
per offenderli o augurargli il decesso nella loro lingua, mi trovi alleato fedele..se vuoi, dammi il link..
+ che altro dovrebbero capire che mentre si ubriacano, c'è gente che si bomba le loro donne quando son qui a vedere il paese do sole e do o mare..
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
fpmorpheus ha scritto:
Oddio Dallas!
Ma stai cercando di vincere il premio per l'avatar più brutto del Forum?
Ok hai vinto!
Signori un applauso!
Dallas ha vinto il campionato per la perggior collezione di avatar del forum!
Beccati il tuo premio e rimetti un avatar decente.

Quello del sole e luna era uno di più belli di tutto il Furm...
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile:FATTO
 

HillsKiller

Biker cesareus
14/1/06
1.779
0
0
34
Mondo oscuro
Visita sito
Dallas ha scritto:
Inserisci un bel messaggio nella tua firma se c'è la possibilità e fagli capire che tu sei un Signore, loro delle me.r.de :prost:
anzi, scrivi che Chuck Norris è tuo fratellastro:twisted:

Chuck norris è MIO fratello. e mi ha insegnato a tirare calci rotanti.:-|
Scusate mi lascio trascinare!!!
cmq su pinkbike mi ero iscritto prima di scovare questo bel posto:prost:
mi dedicherò all'elaborazione della vendetta!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
:offtopic: C'è stata una volta in cui nel topic della Compagnia della Salamella 5 o 6 di noi hanno cominciato a cambiare avatar, a prendere quello di altri e modificarlo ecc, per un paio di ore c'è stato il caos più totale, ma che risate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: stò aspettando notizie da fpmorpheus
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
HillsKiller ha scritto:
su internet si trova tantissima gente maleducata!
ho sempre navigato su forum italiani e stranieri, e negli ultimi mi sono trovato MOLTO male, appena facevo un errore, chiedevo qualcosa che era banale, tutti quanti: italian fool! italian fag! (finocchio, babbeo italiano!)
mi è successo anche su pinkbike(canadesi in particolare), con la tastiera fanno gli spessi, ma se li becco la foglia rossa gliela infilo di dietro!:fatti-so:
Sai perchè? Come tutti i conigli si nascondono dietro il nick!... diglielo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo