futuro prossimo?
Vito
o-o
sono o non sono l'evangelizzatore del sud?
vedi che finalmente gli adepti vengono fuori......
futuro prossimo?
Vito
o-o
bici stupenda
la monti con gomme tubless?
10,6 kg?
complimenti
mi stai tentando
sono o non sono l'evangelizzatore del sud?
vedi che finalmente gli adepti vengono fuori......
Oggi secondo test serio per la Niner Air9.
Per mettere a taciere i rimorsi di non aver partecipato domenica scorsa alla Lessinia Legend si è deciso di rifare oggi il percorso lungo, circa 60 km, sfruttando la memoria di domenica scorsa aveva partecipato e le buone segnalazioni ancora presenti.
Unica modifica apportata alla Niner la sostituzione della sella SDG, domenica scorsa avevo sofferto, con una SMP (quelle aperte in mezzo) che fino ad ora avevo usato solo sulla bici da bitume. Modifica azzeccata perchè ho pedalato per 3 ore senza il minimo fastidio.
La Niner mi piace sempre di più, temo stia diventando la mia bike preferita. Tolti i soliti complimenti da parte di chi domenica scorsa non l'aveva vista, ha spianato tutto alla grande: salite, discese, sassi buche e salti.
Non potevo che divertirmi alle affermazioni di stupore delle full che non riuscivano a staccarmi in discesa, tecnica o veloce che fosse, o alle affermazioni di chi in un lungo tratto in piano lungo un torrente mi ha visto passare come una moto "ma cos'è una bici da corsa?".
Tutto a funzionato alla perfezione ed è aumentata ancora la confidenza con il mezzo. Sono sempre più convinto che gli 80 mm di escursione della Reba siano più che adeguati.
Alla prossima.
Grazie ancora Crested.
P.S. Stavo per dimenticare: paesaggio e giro fantastico: olivi, vigneti, ciliegi in fiore e borghi medioevali.
Bye
Volevo segnalare la bellissima foto che c'è su MTB Magazine di Agosto dove alla granfondo di Villabassa è fotografato Piero cona la sua Air9 XL con uno scenario mozzafiato.