Questa è la mia bike...

andrea_on_bike

Biker superis
29/9/03
386
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
carb level ha scritto:
Complimenti, ottima scelta. Anche io ho una front senza dischi e con sid team e mi trovo benissimo. Unico appunto il colore della forka che mi stona col resto, un bel nero, o grigio o giallo....ma a me piacciono troppo queste cose, altri se ne fregano.

la scelta di colore per la sid world cup era verde pisello o blu elettrico.
Sinceramente il verde era poco digeribile e un tantino vistoso....

ciao
 

andrea_on_bike

Biker superis
29/9/03
386
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
pedaletrusco ha scritto:
Andrea, una domanda (bella bici, comunque): perchè hai scelto per un telaio di carbonio, quando ci sono comunque telai in alluminio + o - dello stesso peso?

Ciao :-o

Non ho scelto questo telaio per questioni di peso. Ad esempio la scott team issue in scandium pesa ancora meno. In effetti è leggero (1296 gr tg.19.5") ma è anche vero che mi piaceva moltissimo per l'estetica molto particolare e veramente aggressiva. Il carbonio a vista poi è semplicemente spettacolare! In secondo luogo è un telaio collaudatissimo che ha subito negli anni diverse modifiche suggerite direttamente dai percorsi di gara. L'unico difetto che ha è un passaggio ruota al posteriore un pò stretto nella zona dei foderi orizzontali vista la loro notevole dimensione. Dulcis in fundo l'ho trovato molto smorzato in senso verticale e questo assicura un sufficente confort di marcia. Provare per credere!

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo