quesito freni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.926
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Gran freni che molti dimenticano, oltre ad essere anche molto belli
Che molti dimenticano? Diciamo che molti non li conoscono dato che nessuno li nomina. Facci caso ;-)
si, gli mt615, io ci sto attaccato dall'inizio alla fine, mai mollato in 4 anni e le pendenze e i percorsi hai modo di vederli, due su tutti Matajur e Sveta Gora (SLO)
Mio parere eh.
Io ringrazio ancora @fafnir per averli adocchiati a suo tempo quando la Raceware diventò distributore per l'Italia e li mise ad un prezzo di lancio stracciato.
Quanto Faf?...189€ la coppia solo per i primi 10 acquirenti? :-?:

EDIT: Sono andato a rileggermi la discussione dove se ne parla. Non 10 acquirenti ma per 10gg. Non 189 ma 199€ ;-)
 
Ultima modifica:

midlight69

biker dacicus
13/5/19
27
27
0
55
Verbania
Visita sito
Bike
usata
Che molti dimenticano? Diciamo che molti non li conoscono dato che nessuno li nomina. Facci caso ;-)

Io ringrazio ancora @fafnir per averli adocchiati a suo tempo quando la Raceware diventò distributore per l'Italia e li mise ad un prezzo di lancio stracciato.
Quanto Faf?...189€ la coppia solo per i primi 10 acquirenti? :-?:
sai quanto ti odio...!?:soffriba:
...ma ti voglio bene lo stesso :-o...ciao bisteccone :bacetto:
 
  • Love
Reactions: Big Steak One

Zampiss

Biker konarissimus
1/6/21
221
36
0
44
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Kona dawg
ciao a tutti, possiedo una epic ht della quale sono molto contento ma la cosa che proprio non mi va sono i freni.
sono i sram level tl e in discesa proprio non mi danno sicurezza, frenano molto poco (pastiglie cambiate ma situazione non cambia).
siccome al momento non posso spendere troppo, potrei mantenere le leve sram e cambiare solo le pinze mettendo magari delle shimano slx o xt?
Secondo me, per spendere relativamente poco. Dovresti prendere un paio di magura mt2, provati. Modulabili, e frenano da dio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo