Anch'io spesso solo, mi piace molto, per molti aspetti le sensazioni assomigliano a quelle che provavo facendo speleosub in solitario. Ma apprezzo anche la compagnia.
Muovendo i primi passi da solo un pò per curiosità, un pò per il fenomeno novità, in questi quasi miei 30 anni ciclistici ho frequentato molti amici, con cui mi son divertito tantissimo...ma vuoi per questo o per quello alcuni di loro son spariti, con altri son nati diverbi e alcuni son passati ad altro...alla fine son restato quasi da solo...e devo dire che la cosa non mi disturba affatto, vado,a volte scopro dei pezzi nuovi e vi porto poi quei pochi, ma buoni amici restati,ma quei momenti solitari in cui scopro qualcosa, ( ma anche solo per il bisogno, perché alla fine quello è, bisogno di solitudine), sono assolutamente i migliori, momenti in completa solitudine fuori da ogni cosa che non sia richiamo ancestrale alla natura, tutti noi abbiamo voglia di questi momenti, fa parte di noi, anche se siamo esseri sociali e quei primi famosi passi in solitaria di 3 decenni fa, furono i primi di una lunga serie che ancora oggi mi accompagna e fin a che la natura stessa mi darà modo di farlo...
Qualche anno fa uscivo in solitaria anche di notte, tipo partenza 19:30/20:00 con ritorno 24:00/24:30, le migliori uscite che mi ricordi, poi dopo una grossa caduta diurna la moglie (giustamente) mi ha tassativamente vietato le solitarie notturne, leggendo l'articolo le ho rivissute sopratutto quando si parla dell'incontro con gli animali.
che bello, mi hai fatto ricordare le uscite il solitario con il laser negli anni 70, una favola con la borad'altronde da adolescente andavo in barca a vela, sulle derive da singolo
Per me erano gli anni 90 col peler sul Garda... mi scende la lacrimuccia...che bello, mi hai fatto ricordare le uscite il solitario con il laser negli anni 70, una favola con la bora
che bello, mi hai fatto ricordare le uscite il solitario con il laser negli anni 70, una favola con la bora
Per me erano gli anni 90 col peler sul Garda... mi scende la lacrimuccia...
Per me erano gli anni 90 la sera in discoteca in cerca di figa!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?