• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli di Ponte San Giovanni

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
dall'anno prossimo M3...abdico al titolo di World Champion of Echological Pedalates
e fai bene! hai rotto i zabaglioni, te metti lì in prima fila...manco se facessi la coppa del mondo! e poi parti sempre prima degli altri per guadagnà tre secondi. Ma st'anno la vedo dura già girano voci su un tuo eventuale ripensamento e probabile ritorno allo short lap. autorevoli nomi del panorama umbro sembra vogliano darti filo da torcere...Passeri già se la ride, si sente già la vittoria in tasca!!!!!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito

Ma no.... girano voci che Passeri e soci siano preoccupatissimi, anzi spaventati dalla presenza di Fullcarbon.
Girano voci che la prossima mattonella del primo dei non agonisti sia già prenotata con su scritto Andrea S......
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
non disperare, domani forse ci risparmia....mi hanno indicato un nuovo sentiro da fare.

Signorine orologi alla mano: discesa delle oche dall'incrocio col cancello rosso al sentierino in mezzo al bosco che riscappa direttamente sulla strada 12 minuti precisi precisi, scendendo pure lì alle pozze...ho fatto il disinfettato ieri pomeriggio, ma non avevo voglia di sporcarmi tutto. Domani devo uscire di nuovo!
Fatemi sapere del nuovo sentiero. Sono curioso!
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
Nulla di fatto, abbiamo incontrato un po' di gente e ce la siamo portata dietro per tutto il tempo, poi ha iniziato a piovere ma eravamo quasi arrivati. comunque una nella canizza in discesa..stavo per investire un cinghiale(non troppo grande) che mi ha attraversato di colpo a 30 cm dalla ruota...se lo beccavo mi fracellavo sulle rocce. una bella scarica di adrenalina, ancora sto' schizzato! jack aveva paura di sporcarsi è andato su strada per vedere se riusciva a bissare il volo dell'ultima volta col bagnato.....
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Che giro avete fatto poi?
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
oh, ma chi è quel matto che continua a fare ripetute anche sotto l'acqua....????
lo si vede spesso tra via manzoni e via della scuola (bar alunni)...
si narra che riesce a fare anche quattro o cinque serie di vassoi di stuzzichini consecutivi....
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Salve a tutti mi chiamo Marco , a giugno mi trasferirò a Ponte San Giovanni per il momento faccio su e giù durante la settimana per imbiancare e fare altri lavoretti ma appena ho due ore o più libere vorrei fare dei giri in mtb come faccio qui in Romagna, quindi avrei bisogno del vostro aiuto sperando che ci sia ancora qualcuno l'ultimo post è del 2008 . Veniamo a noi avete delle tracce che partono da Ponte San Giovanni? io su internet ne ho trovate solo 2 , giro del tevere e Perugia Vecchia , lunedì ho fatto il tevere, voi gentilmente avete altre tracce mi fareste un grandissimo piacere , poi quando sarò stabile li da voi se è possibile mi potrei aggregare al vostro gruppo ? Grazie mille a chiunque mi aiuterà .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo