• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli di Ponte San Giovanni

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito

non andare all'eicma...
hai visto il topic di quelli che ci sono andati oggi?
Sono incazzatissimi, zero grandi marchi, zero gadget, solo cinesi, qualche artigiano italiano, e poc'altro. Risparmia i soldi e andiamo a monte malbe, la sfida è lanciata ( e se dovrò andare a lubriano vorrà dire che scenderò più veloce...)
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
cmq, tralasciavo di dire la cosa più importante.
Oggi ho provato la Giant in carbonio da strada, e devo dire che è un'altro mondo rispetto alla mia alluxx.
Più comoda sulle asperità, non continua a risuonare dopo un colpo, se ti alzi sui pedali trasmetti tutta la forza senza scodinzolii, una spada in discesa....se non ero scannato cambiavo sicuramente il telaio.
Magari se non faccio il superenalotto, potrei contrattare una buona posizione in classifica finale del challenge M3 per un telaio cosi......eh eh. Vero fullcarton?
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
sono al corrente che all'eicma quest'anno ci sono pochissime bici, sono due mesi che lo dico,(...) vado per le moto, quelle dovrebbero esserci, poi voglio vedere dal vivo ste cazzo de DT Swiss 1450 disc che ho ordinato proprio ieri.
Poi non preoccuparti che monte malbe non scappa mica...tu intanto allenati e cerca di non fare uno dei tuoi soliti front flip. mi raccomando anche domenica vai su a fare qualche discesa tecnica, magari portati Besty, lui si che camina....(
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
Si si, conosco la roc d'azur, ma siamo a Novembre e la gara c'è ad ottobre se non sbaglio...per questo domandavo. Divertente monte malbe. C'è un pò di tutto lassù per divertirsi.
....è una lunga storia... Ulle83 e Jackpg si vogliono iscrivere così presto perchè prima ti iscrivi e più parti davanti in griglia....capito!? mica stanno a pettinà le bambole!!!!! st'anno jack ha detto che farà la corsa su Sauser!!he, he! ha detto che gli spiana la strada in discesa..... me piacerebbe esse 'na mosca....
comunque quando andiamo a monte malbe te lo facciamo sapere.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Iscritti.....ce semo iscritti!!!
sauser m'ha già scritto se partimo insieme, e gli ho risposto "va bene, basta che dopo la partenza non me tocca tiratte troppo..."
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
Se uno come noi parte insieme a Sauser, dopo 10 secondi comincia a vedè solo na nuvola de polvere.
Domenica chi cazzeggia su a perugia vecchia?
io so' a Milano a vedè un po' de passerina al salone, jack dovrebbe esserci per allenarsi in discesa, ma deve tornà presto perchè deve andà a pasturà le figlie e la moglie ai baracconi e poi deve andà a Lubriano e a fa la spesa...e Ulle83 avrà i postumi della sbornia presa la sera per dimenticare la solita figa che prima glie la promette e poi non glie la dà, quindi se alzerà tardi! Besty forse se non glie capita qualcosa alla moglie verrà via, il napoletano è a milano con me...e po basta senno' 'nfinimo più....dimenticavo, forse ci sarà il Supergiovane, sempre che glie sia passato l'attacco de diarrea degli ultimi giorni....eventualmente state sottovento.. buon divertimento freghi! e gite pianino!!!!!!!!!!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito

Bastardissimo!!!!:-?
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Se uno come noi parte insieme a Sauser, dopo 10 secondi comincia a vedè solo na nuvola de polvere.
Domenica chi cazzeggia su a perugia vecchia?

beh, basta partire con Ulle per cominciare a capire come vanno. Se pensi che alla roc come tempi ha preceduto circa 130 elite ed in più siamo partiti in quinta griglia con un bel po di gente da scavalcare....
Sicuro che domani vai a perugia vecchia?
Io e besty dovevamo andare su strada...tu non hai una bdc?
Se non ce l'hai ci si può sempre accordare per perugia vecchia, anche se penso che troveremo abbastanza fango...fammi sapere
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

C'ho provato anche io a partire a razzo con il gruppetto dei primi in qualche garetta del challenge, ma dopo una ventina di minuti facevo certi botti...
Niente bdc purtroppo ancora
Non ho ancora sentito gli altri per domani mattina, ma posso uscire o in mtb o in montanbaic...ho una scelta vastissima.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito

se andate a perugia vecchia ad un ora decente (tipo le 9) fatemelo sapere, che provo a far cambiare idea al mio amico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo