QUELLI DELLA NOTTE: Mtb sul Carso by-night

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Oggi abbiamo anche pulito metà di un single che si potrebbe includere in elenco, le previsioni aggiornate ad oggi confermano che dal quel punto di vista non ci dovrebbero essere problemi: http://www.osmer.fvg.it/home.php "venerdì 22 agosto emissione: 20-08-2014 12:52 CEST Su pianura e costa cielo da poco nuvoloso a variabile.....Sulla costa potrebbe soffiare prima Borino e poi brezza."
Quindi che dite, partenza ore 19:00 dal piazzale della pizzeria 900?
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Due foto del girone di ieri...grandi tutti e grazie per avermi aspettato.p.s. le foto sono da cellulare col buio pertanto la qualità è pessima! Foto 1 cerje dopo la mangiata e foto 2 brestovec antemangiata.
Ciao a tutti
 

Allegati

  • IMG_20140822_231938260.jpg
    IMG_20140822_231938260.jpg
    28,5 KB · Visite: 34
  • IMG_20140822_210215181.jpg
    IMG_20140822_210215181.jpg
    37,8 KB · Visite: 38

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Due foto del girone di ieri...grandi tutti e grazie per avermi aspettato.p.s. le foto sono da cellulare col buio pertanto la qualità è pessima! Foto 1 cerje dopo la mangiata e foto 2 brestovec antemangiata.
Ciao a tutti



Sul Brestovec ti sei dimenticato dell'ospite :smile:
image.php



Meteo ottimo, compagnia anche meglio, un bel po' di ore in sella con una doverosa pausa per rifornimento idrico/solido, a questo punto posso solo ringraziare tutti i partecipanti :hail::

http://connect.garmin.com/activity/571501920

image.php


image.php
 

oldtrek

Biker novus
14/5/14
25
0
0
branco
Visita sito
Grazie a tutti della bella uscita di ieri sera. Come al solito bel percorso con sosta in trattoria. Sono contento anche del feeling con la nuova bici, che purtroppo ha subito foratura, storto leggermente cerchio post nuovo, tagliata sella nuova....
 

giorgiog8

Biker novus
17/6/08
37
0
0
udine
Visita sito
ellapeppa ragazzi.:i-want-t:

Qua la faccenda si ingrossa... e non pensate male..:spetteguless:.pensate anche peggio!
La notturna è diventata un avventura epica! Ore e ore di bici! Difficoltà tecniche elevate! foratura! caduta! E ancora la sacca idrica dello zaino che ha pensato bene di perdere tutta l'acqua bagnandomi l'unico cambio maglia che avevo. Ho preso un freddo cane ma per fortuna ci sono gli amici che al momento giusto ti aiutano e fanno in modo che tu possa tornare a casa.

Grazie davvero ai miei 2 angeli custodi!

Personalmente la prossima volta non esiterò portarmi la borraccia lasciando perdere la sacca idrica che, se funziona, è una figata. Se non funziona allora allaga tutto!

Complimenti a Steve e Michele. Fratellini GPS che hanno svelato tutti i segreti del Carso! (Ma come facevate a correre cosi con un cinghiale nella pancia annegato in una pinta di birra? mah!)

Un caro saluto a tutti gli altri partecipanti della serata... simpatici e bravi in bici... e un abbraccio a Kristian che ogni volta mi fa morire dal ridere con le sue battute!:hahaha:


Ho già voglia di rifare un'altra uscita:spetteguless:
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Heilà brutta banda di nottambuli a pedali!!!....che invidia mi fate venire...purtroppo ultimamente non ce la faccio ad uscire in mtb e sul mio "gioiellino" si è accampata una colonia di ragni.
Comunque adesso cercherò di organizzarmi e chissà che presto non si metta in cantiere una nuova notturna....saluti a tutti!!!!!!:il-saggi:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Comunque adesso cercherò di organizzarmi e chissà che presto non si metta in cantiere una nuova notturna...

Anche se vuoi fare qualche diurna, compresa parte dedicata alla pulizia sentieri, avvisa pure che io e fratelltwo stiamo già disbosc.... emh lavorando in vari single...
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
Anche se in ritardo, volevo segnalare a chi non lo sapesse, che su MTB Magazine di agosto c'è un bel servizio sulle uscite notturne. Anche se sicuramente il vostro gruppo ha maturato una certa esperienza val la pena leggerlo per trarne qualche spunto sopratutto per quel che riguarda la sicurezza, per potersi divertire ma allo stesso tempo finire il giro senza incidenti che rovinino la giornata ho peggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo