• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quelli del topic Nerve....Avventure e panorami in sella alle nostre bimbe!

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
un pezzo di Supramonte nella "Capitale"...
La "Sella del diavolo", un promontorio calcareo che domina da un lato il golfo di Cagliari, dall'altro il Poetto, l'enorme spiaggia dei cagliaritani...
L'altro giorno mi sono concesso un giretto "urbano", partendo da fuori città e percorrendola tutta dal porto fino alle spiagge..un giro a dir poco rilassante, una passeggiata direi...ma...non ho resistito: la roccia chiamava, la macchia era profumata e il mare bellissimo.. salendo quassù mi sono divertito come un.. matto, veramente divertente, in discesa è stata un'unica fatica tecnica, tutta fatta in lentezza e col sorriso cosi...la nerve devo dire che ha tenuto botta in modo straordinario, ad un certo punto ho giocato un jolly in un gradone davvero molto alto, eppure la bici ha assecondato il passaggio senza nemmeno fiatare... Brava bimba lei! :)






Ps. Boardi... la seconda foto in particolare è strepitosa! Si intuisce anche il passaggio davvero bello e tecnico, molto bravo!!! :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Icio71@Alba

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia




Ieri nuovo giretto in zona Sella del Diavolo... Che dire? Si avvicina l estate eh eh...
Stavolta ho preso la strive, volevo vedere come si comportava sui sentieri già percorsi con la nerve... Eh...un'altra cosa insomma, mi sono fatto tutti i passaggi in sella, senza nemmeno sentire troppo gli scossoni :)

Ps. Le foto le dedico all'amico [MENTION=48249]sten1959[/MENTION] ...sono sicuro che apprezzerà :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Icio71@Alba

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...



Sten apprezza.

Visto e considerato che qui solo ora stanno iniziando a spuntare i primi fili d'erba nel mentre in quota giusto sabato ha fatto altri 30cm di neve, ti manda degli affettuosi e sinceri .......

 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Sten apprezza.

Visto e considerato che qui solo ora stanno iniziando a spuntare i primi fili d'erba nel mentre in quota giusto sabato ha fatto altri 30cm di neve, ti manda degli affettuosi e sinceri .......


Beh però... qui non abbiamo lavoro, prospettive, ricchezza, non abbiamo collegamenti, strade decenti e centralità dei centri urbani, non abbiamo servizi ed eccellenze sanitarie e burocratiche.... almeno il sole ce lo meritiamo no?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

Beh però... qui non abbiamo lavoro, prospettive, ricchezza, non abbiamo collegamenti, strade decenti e centralità dei centri urbani, non abbiamo servizi ed eccellenze sanitarie e burocratiche.... almeno il sole ce lo meritiamo no?



Vabbè... giusto perché sei tu

Quanto al resto, se credi davvero che noi abbiamo tutto quello che hai scritto, potremo aprire un topic apposta e discuterne...ma poi mi bannerebbero
Abbiamo le montagne, quelle si, ma solo perché non sono riusciti a fregarsi pure quelle...
 

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Domenica giro a pogno (novara-vercelli) con discesa bike park. .. risultato goduria. .. e ribaltamento al secondo giro... però figo...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Icio71@Alba

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Giretto dopo lavoro.
Finalmente le condizioni ideali x pedalare
 

Allegati

  • Screenshot_2016-04-14-20-03-30.png
    943,4 KB · Visite: 23
  • Screenshot_2016-04-14-20-03-23.png
    1,8 MB · Visite: 24
  • Screenshot_2016-04-14-20-03-34.png
    1,6 MB · Visite: 24

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia


Ieri giro assolutamente trail, in completo relax, con tre amici...
Ce ne siamo andati alla celebre Giara di Gesturi. Le Giare sono dei grandi altopiani delimitati da scarpate e con la caratteristica di essere superiormente praticamente piane. Perciò per salire sopra si deve necessariamente fare una bella melanzana in salita, ma poi arrivati su si può passeggiare circondati da un paesaggio straordinario: querce da sughero piegate dal maestrale, grandi pozze d'acqua, quasi piccoli laghetti (dette "paulis") e coperte di fiori, verde ovunque, tantissimi nuraghi disposti lungo il perimetro della giara, e poi ovviamente i famosi cavallini, gli ultimi cavalli liberi e selvaggi in tutta Europa, da secoli padroni incontrastati di questi luoghi.
Un giro che ci ha fatto veramente godere la giornata calda e tersa (abbiamo raggiungo i 27 gradi all'ombra!)
Molto contento anche della nerve, che come sempre in questi giri da tante soddisfazioni :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo