Oggi qui a Pantelleria quasi 30 gradi, ma grande nuraghes, come sempre giri spettacolari
Grazie Icio!!! al solito...quando vuoi e puoi...sei più che benvenuto! :)Spettacolo Nughi!!!
azz!! beh dai però d'estate sicuramente avrete temperature davvero ottimali...qui farà piuttosto caldo, almeno nelle zone basse ;)Che lusso girare in maglietta corta, qua il termometro segna 9°....
Grazie Pablisc, io conto poco eh eh, fa tutto la nostra piccola isola-continente. Davvero si riesce a fare praticamente ogni tipo di giro, ci sono pianure, altopiani, montagne, scogliere, lidi, colline, rocciai, valli...insomma, l'imbarazzo della scelta!!Oggi qui a Pantelleria quasi 30 gradi, ma grande nuraghes, come sempre giri spettacolari
ehi ehi, ma quello lì mi pare proprio il bell 2016... :) Come ti trovi?Ieri alla fine fatto due discese, ma con ste temperature basse non è il massimo
ehi ehi, ma quello lì mi pare proprio il bell 2016... :) Come ti trovi?
Si, comperato l'anno scorso, casco abbastanza comodo, solo che ancora non mi trovo con la "museruola". Ora la uso quando faccio discesa anche davanti a casa, tanto per abituarmi, ma dopo la uso solo quelle 3-4 volte che vado in bikepark.
Anche a me dava un pò fastidio per come si presentava, mi stringeva troppo sulle guance. Ho tolto uno strato delle protezioni laterali morbide (si può scegliere se tenerle come sono o "alleggerirle" di uno strato, per l'appunto) e subito mi sono trovato molto meglio.
Inoltre ora che l'ho indossata diverse volte mi trovo benissimo, diciamo che ora mi calza come un guanto ;) Hai provato anche questa soluzione?
Non stringe da nessuna parte, è solo il feeling un po strano, dato che la visibilità ora è limitata.
Ma come già detto, alla fine col FF giro solo nel park, sui sentieri secondo me non va messo. Quando si incontra gente a piedi il biker con FF automaticamente è antipatico.
ehm, ma soprattutto...che vuol dire FF?
mah, a me dell'antipatia altrui poco mi importa eh eh, io uso certe cose perché voglio sentirmi più sicuro... e cosi è...
Peraltro io devo dire che sono molto molto contento dell'acquisto, e lo uso pure parecchio... Comodo, leggero, sicuro, ben fatto...un casco molto utile per chi, come me, è sempre a rischio caduta (ma non perché vada ai limiti, giusto perché non so andare in bici! )
ehm, ma soprattutto...che vuol dire FF?
Consigli su casco non integrale?Anch'io sono contentissimo dell'acquisto, solo che per i giri AM normali non vedo la necessità del FF, ma anche nei giri Enduro valuto prima di ogni uscita se prenderlo o no, dato che nel gruppo sono l'unico ad averlo.
Più importante per il momento è abituarsi al casco FF, perché nelle sezioni tecniche non mi da alcuna sicurezza, anzi, ho più difficoltà a farle per via della visibilità limitata.
Sten.. Come 4 gradi.. ? Azzz
Accidenti!! Qui siamo in piena primavera...piuttosto ventosa quest'anno, ma noi ci accontentiamo :)Magari non fosse cosi: 4 gradi alle ore 13
Grazie Icio!!! Era da un po'che non mi godevo cosi un giro...questo sport non stanca mai! :)Nughi .. Foto assolutamente spettacolari!!
E che passaggi...
Grande grande grande!!
Sten.. Come 4 gradi.. ? Azzz
Magari non fosse cosi: 4 gradi alle ore 13
Anche qua la stessa, da due giorni temperature in calo, ora siamo poco sopra lo 0....
Non che da altre parti sia molto meglio: sono a Napoli da qualche giorno e anche questa mattina pioggia e 10 gradi.... Ora per fortuna è spuntato il sole, ma per essere il 25 aprile fa un freddo cane!
Mi sa che l'unico fortunato è [MENTION=146689]nuraghes[/MENTION] ....
Caldo anche qui a Pantelleria [emoji3][emoji3][emoji3]
Mi transferisco in Polinesia e poi via faccio morire d'invidia!!