• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quelli del Tobbio

ste75

Biker tremendus

E menomale che qualcuno li sfrutta sti nuovi sentieri! in autunno vedremo di pulirne degli altri in zona cosi' aumentiamo gli attrezzi della palestra

Stamattina alla diga eravamo invece in 11 e ci siamo fatti il giro degli Alberghi, poco prima della Diga del Badana abbiamo trovato un bel gradone di roccia che se la gioca tranquillamente con quello del Tobbio! Poi Ale ha spaccato il cambio e Luca ha salvato la situazione tirando fuori un x5 dallo zaino
Giornata nuvolosa e ventosa, l'ideale per la stagione.
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Naturalmente.....
 

malfe

Biker superis
9/9/08
403
0
0
novi ligure
Visita sito
La moto ce l'ho avuta e arrampica molto meglio, w il trial!
non sono della partita perchè mi sotterrate dopo un'ora (e senza funerale) ma ogni tanto vi leggo e conosco "le bestie" in particolare ste75 ed ale, oltre ai luoghi che sono belllissimi
posso garantire che ai tempi del trial ste75 tirava fuori giri da urlo ...... ne ho ancora nostalgia .........
un ciao a tutti
 

ste75

Biker tremendus

Dai su, ora che iniziano ad uscire le mtb assistite da motore elettrico "serie", te ne prendi una e rifacciamo i giri di una volta! io invece pedalo cosi' mi fai da lepre, finche' dura la batteria...
 

mariobishop2

Biker ultra
ciao malfe, sono mariobishop,l'amico di toto'.Abbiamo girato qualche volta
insieme sia in moto(secoli fa'), sia in bici con max.Ora ti ho sostituito nelle peripezie con stefano.Se guardi nel mio profilo le foto ti ricorderai di me.
 

malfe

Biker superis
9/9/08
403
0
0
novi ligure
Visita sito
ciao malfe, sono mariobishop,l'amico di toto'.Abbiamo girato qualche volta
insieme sia in moto(secoli fa'), sia in bici con max.Ora ti ho sostituito nelle peripezie con stefano.Se guardi nel mio profilo le foto ti ricorderai di me.
si si mi ricordo .......... certo che la propensione a frequentare i "matti" non si perde mai.....cmq verso fine anno cerco sempre di raccoglierli tutti in una cena e totò rimane (per ora) il protagonista indiscusso - non puoi mancare - ste e ale c'erano l'anno scorso
 

malfe

Biker superis
9/9/08
403
0
0
novi ligure
Visita sito
Dai su, ora che iniziano ad uscire le mtb assistite da motore elettrico "serie", te ne prendi una e rifacciamo i giri di una volta! io invece pedalo cosi' mi fai da lepre, finche' dura la batteria...
ti do da portare le batterie di ricambio e fin che si sale forse resisto ma quando c'è da scendere son dolori seri - non hanno retto nemmeno i "milanesi" che tu ben conosci - quando parlo dei tuoi giri gli viene l'orticaria........
bye bye
 

mariobishop2

Biker ultra
toto' era questa sera a casa mia,perche' ci vediamo quasi tutti i giorni,dato che abitiamo a 100 metri di distanza.Ora ha abbandonato la mtb per tornare alla bici da corsa,ma non ha perso il vizietto di aspettare i polli per strada, accodarsi e poi farli sfiancare come suo solito.In moto sia da trial che da strada va da solo,perchè gli altri sono tutti sia incompetenti che maiali nella guida.....per quanto riguarda la cena l'anno scorso l'ho saputo a cose avvenute se no sarei venuto volentieri;comunque quest'anno non manchero'.
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
allego le foto del giro fatto ieri sullo Chaberton ..... io non c'ero per impegni di lavoro; con invidia vi metto le foto, spero che la prossima volta il giro lo FAREMO assieme
 

Allegati

  • DSCN0249.jpg
    45,6 KB · Visite: 9
  • DSCN0250.jpg
    60,5 KB · Visite: 12
  • DSCN0251.jpg
    61,5 KB · Visite: 12
  • DSCN0253.jpg
    59 KB · Visite: 12
  • DSCN0255.jpg
    62,1 KB · Visite: 11

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
altre
 

Allegati

  • DSCN0256.jpg
    60,5 KB · Visite: 10
  • DSCN0257.jpg
    31,2 KB · Visite: 8
  • DSCN0258.jpg
    50,6 KB · Visite: 14
  • DSCN0261.jpg
    38,9 KB · Visite: 9
  • DSCN0263.jpg
    44,4 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo