invece di lamentarti sempre, prova a venire un po' in bici.beati voi,
é vero. ma non siamo mica quelli di ler...obeati voi,
ciao ragazzi si potrebbe organizzare sori santa croce sori giro molto bello
ciao Ban, sono Mario,conosciuto in val di Fassa come SuperMarioGrazie Max Rosso per l'invito,ma sai ora noi della zona siamo sotto esame con il magnifico rettore che ci osserva dall'alto della sua illuminata e saggia esperienza......e quindi per testare le nostre capacita'(per quanto riguarda le mie piuttosto modeste)ci mette alla prova su tracciati freddi,umidi,ghiacciati,una vera goduria insomma.....per non parlare del suo fido assistente di cattedra Ale,....sempre pronto a frustarci durante la salita....quindi.....
Ciao Luca, come vedi sono arrivato anch'io.Ci vediamo domenica, tempobenvenuto Ivano ..... ora mancano Tino, Mario ed Ale
attendiamo
come matto? caso mai ....supermatto. a domenicaciao Ban, sono Mario,conosciuto in val di Fassa come SuperMario
freerider per le mie immense capacità funamboliche .Ma chi è il
manifico rettore? Mica quel matto di schroeder?Illuminami.....
Ciao Mario ..... questo tempo sta rompendo leCiao Luca, come vedi sono arrivato anch'io.Ci vediamo domenica, tempo
permettendo.
ci vediamo domani alle 9? posteggio sull,aurelia ?Ciao Mario ..... questo tempo sta rompendo le
da lunedì dovrebbe far capolino il sole
ore 9 casello di Arenzano, dove ci siamo visti la scorsa volta ?ci vediamo domani alle 9? posteggio sull,aurelia ?
ok.a domanitraccia caricata sul gps, foglio descrizione giro stampato .... non vorrei essere nel caso che il giro fosse poco piacevole