quelli del Tobbio

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Sentiero Ingegnere?

No, si tratta del sentiero con la X rossa e con alcune varianti che parte dal Passo della Gava , via Passo Tardie scende a Vesima .
Ci siamo riferiti al sentiero Beigua 39 di Liguriabike, percorso che giustamente Das Tier definisce la discesa pìu bella del mondo, divertentissimo tutto da guidare con parecchi passaggi interessanti , veramente appagante e da replicare.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
mi raccomando non venite mai un pò più a ponente di arenzano... ci sono i lupi mannari! Max non ti riconosco più! io e Gigi vi aspettiamo...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao max sono il ban,loro magari vengono....io difficile visto il lavoro,ma il prof magari viene.....pero' è un po' troppo asciutto e pulito per girare l'i.....

dai Ban volendo ci organizziamo e riusciamo ad andare insieme, anche a levante se volete ma noi niente Gava..:down: fa più freddo che qui.. :il-saggi:
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Grazie Max Rosso per l'invito,ma sai ora noi della zona siamo sotto esame con il magnifico rettore che ci osserva dall'alto della sua illuminata e saggia esperienza......e quindi per testare le nostre capacita'(per quanto riguarda le mie piuttosto modeste)ci mette alla prova su tracciati freddi,umidi,ghiacciati,una vera goduria insomma.....per non parlare del suo fido assistente di cattedra Ale,....sempre pronto a frustarci durante la salita....quindi.....:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo