gavasa e Rivarossa?oggi due superbi giri in quel della valle borbera, bella compagnia e gran bei paesaggi
gavasa e Rivarossa?oggi due superbi giri in quel della valle borbera, bella compagnia e gran bei paesaggi
se rivarossa è quella che parte dal gruppo di case che si trova dopo la chiesetta direi allora che abbiamo fatto entrambegavasa e Rivarossa?
si esatto !se rivarossa è quella che parte dal gruppo di case che si trova dopo la chiesetta direi allora che abbiamo fatto entrambe
se rivarossa è quella che parte dal gruppo di case che si trova dopo la chiesetta direi allora che abbiamo fatto entrambe
si è il paese di Rivarossa, in che stato é?se rivarossa è quella che parte dal gruppo di case che si trova dopo la chiesetta direi allora che abbiamo fatto entrambe
direi ottimosi è il paese di Rivarossa, in che stato é?
per domenica io scenderò a Voltri per fare il giro delle Lische Alte
guida [MENTION=110629]Marcelus Wallace[/MENTION] e suoi amici, appuntamento ore 9 dal casello di Voltri, il rientro alle macchine dovrebbe essere per le 13 o prima.
Comunque per sabato aggiorno
passi il terreno bagnato ma a me un po' si sole adesso come adesso non mi farebbe schifoterreno e clima eccellenti.
oggi due superbi giri in quel della valle borbera, bella compagnia e gran bei paesaggi
oggi gran bel giro in val borbera, giornata stupenda,panorami mozzafiato ed infine ottima compagnia.
tranquillo che la mia dose di freddo,fango e pioggia me la sono presa anche oggi in quel di Sestri con portage annessoSe venivi con noi la neve ti sarebbe entrata nel cuore
Mi ci toccherà andare nei giri post lavoro estivi
lavorando a Vignole mi viene anche comodo... Alternanza tra uscite crosscraute e am così non mi viene la noiaDirei che ne vale la pena...