quelli del Tobbio

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
se scendi a varazze e vuoi variare un po potresti farti il giro fatto con i cinghials......cambi un po panorama :smile:....
Ma se son solo preferisco i due pargoletti fs/fb così al massimo mi trovi :smile:... e poi da domani c'è anche il Boa :-)

In questo periodo non mi formalizzo troppo se il panorama o i percorsi son sempre gli stessi... chi si accontenta gode :medita:

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ma se son solo preferisco i due pargoletti fs/fb così al massimo mi trovi :smile:... e poi da domani c'è anche il Boa :-)

In questo periodo non mi formalizzo troppo se il panorama o i percorsi son sempre gli stessi... chi si accontenta gode :medita:
yes,non lunghissimo ma secondo me caruccio anche lui,e poi ti lascia in quota e ci puoi agganciare altro per completare la discesa.......e non manca molto alla fine del Grifone...ieri sera ho sistemato l m60/decespugliatore:smile:....oggi vado a iniziare la tracciatura dell ultimo tratto....

• Mi piace
Reactions: maxgastone

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Y, tornato domenica dopo 4 giorni tirati fino alla devastazione :omertà: per chiudere a dovere la stagione... e sono riuscito a non rompermi nulla nonostante la granitatio :hahaha::smile: sulle piste e il tempo emmxxxa... :rosik:

Sto stunato, deng iù :celopiùg:
Sabato potrebbe anche starci un Gavasa da noi in Val Borbera...da info di prima mano (Ale) risulta in ottime condizioni...ci pensiamo sù...:nunsacci:dobbiamo riunirci e riflettere....

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Da dove lo chiappi il boa?
http://www.strava.com/activities/44130911

se guardi la traccia e la espandi un po dovresti intuirlo,in pratica puoi salire o dal muraglione(invece che andare in direzione ramognina prendi la rampa dissestata alla tua dx)o dalla parte opposta sali dalla rampa che trovi a sx salendo dall asfalto appena dopo il bivio per madonna della guardia/beato jacopo,primi 200 mt belli tosti e decisamente ultra teNNici,poi spiana....il boa lo trovi alla tua sx poco prima di arrivare ad un trivio(dx scendi in discarica dritto vai al muraglione)segnalato da freccietta.....primo km di single,poi arrivi su strada bianca,giri a sx(se prendi a dx vai verso muraglione)fai c.a. 400 mt e alla tua dx riparte il secondo tratto di singolino(segnalato da freccia):celopiùg:

mi "HO" spiegato??:spetteguless:

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
domenica (meteo permettendo...ma la vedo dura )qualcuno ha in programma la zona di DEIVA ?ci sono stato una volta sola -guidato da ALE -MICHELE- RAMA ma le due discese che abbiamo fatto sono proprio miiiitiche,tecniche e toste, tutte da guidare con....impegno. e poi ....cosa che non guasta.... fango zero

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo