quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Oggi bel girone in compagnia di faberbike Ivano Lorenzo e Fabio trombone, risalita da mad. Rocche, cassinelle, goretta, abbasse e finalmente ho provato il sentiero "bric berton" voto come scrive. Jolly Roger : non mi piace, (ma perché io ho un impostazione meno trialistica della mountain):spetteguless::i-want-t:, comunque alla fine io e il trombone ci siamo fatti 60 km, un grazie a tutti faber davvero bravo e Ivano incredibile come eleganza e precisione di guida, a presto per altri giri insieme
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Oggi bel girone in compagnia di faberbike Ivano Lorenzo e Fabio trombone, risalita da mad. Rocche, cassinelle, goretta, abbasse e finalmente ho provato il sentiero "bric berton" voto clone scrive. Jolly Roger : non mi piace, (ma perché io ho un impostazione meno trialistica della mountain):spetteguless::i-want-t:, comunque alla fine io e il trombone ci siamo fatti 60 km, un grazie a tutti faber davvero bravo e Ivano incredibile come eleganza e precisione di guida, a presto per altri giri insieme
Grazie a te e a Fabio per la compagnia e per le indicazioni della strada in salita alternativa alla famigerata salita di piancastagna(anche se più breve)...alla prossima uscita....:celopiùg:
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Aspita! Non è che colpa un pochino del forcellone che gli hai piazzato?

Ps oggi giretto in quel di Prali dove il buon Max avrebbe a 3/4 della salita sciorinato tutti i suoi santi conosciuti... Nella parte finale si sarebbe squarciato il cielo e una mano l'avrebbe zittito :-)
ma sabato andiamo vero ? perchè oggi mi sono allenato alla grande a FERRANIA . 5 ore di salite spaccacuore... ma poi le discese troppo goduriose
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma sabato andiamo vero ? perchè oggi mi sono allenato alla grande a FERRANIA . 5 ore di salite spaccacuore... ma poi le discese troppo goduriose
Sabato si va o dove prefissato o su meta alternativa... Se fossi venuto ieri potevo perdere il tuo saluto... Comunque Ferrania è sempre Ferrania

Domani vi metto il link delle fotone se riesco a metterle online
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Aspita! Non è che colpa un pochino del forcellone che gli hai piazzato?

Ps oggi giretto in quel di Prali dove il buon Max avrebbe a 3/4 della salita sciorinato tutti i suoi santi conosciuti... Nella parte finale si sarebbe squarciato il cielo e una mano l'avrebbe zittito :-)


Oggi a Ferrania ha sbuffato, chiamato invano qualche meretrice ma non mi sembra aver sentito altro...... e folgori non se ne sono viste :smile:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
attenzione attenzione!!! domenica 8 Luglio ci sarà un giro con gli amici bikers di Gavi Ligure e con chi desidera partecipare.. il percorso è molto bello anche se a tratti faticoso sipartirà da Madonna Rocche (frazione del paese di Molare) alle 8,30, risalita Cassinelle, Goretta, Abbasse con sosta per ristoro con focaccia al Bar Ristorante Bado's (meglio conosciuto come Michelone), per poi arrivare in località "casa thiole" in un magnifico punto panoramico e poi discesa sul sentiero "Enzo - Pino" anche questo panoramicissimo fino sulla strada Olbicella - Molare da qui si arriverà in fraz. S.Luca per una bella raviolata con affettati misti.. e poi si rientrerà a destinazione attraverso il divertentissimo "percorso verde di Madonna Rocche" Partecipate numerosi, ne vale davvero la pena..
dimenticavo.. visto che si deve dare un indicazione di quanti siamo a chi ci prepara i ristori scrivete qui se intendete partecipare..
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
attenzione attenzione!!! domenica 8 Luglio ci sarà un giro con gli amici bikers di Gavi Ligure e con chi desidera partecipare.. il percorso è molto bello anche se a tratti faticoso sipartirà da Madonna Rocche (frazione del paese di Molare) alle 8,30, risalita Cassinelle, Goretta, Abbasse con sosta per ristoro con focaccia al Bar Ristorante Bado's (meglio conosciuto come Michelone), per poi arrivare in località "casa thiole" in un magnifico punto panoramico e poi discesa sul sentiero "Enzo - Pino" anche questo panoramicissimo fino sulla strada Olbicella - Molare da qui si arriverà in fraz. S.Luca per una bella raviolata con affettati misti.. e poi si rientrerà a destinazione attraverso il divertentissimo "percorso verde di Madonna Rocche" Partecipate numerosi, ne vale davvero la pena..
dimenticavo.. visto che si deve dare un indicazione di quanti siamo a chi ci prepara i ristori scrivete qui se intendete partecipare..
..interessanto potremmo fare un bel gruppone per ridere un pò...:celopiùg:...
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
poi oggi ci siamo persi di vista lassù al primo ristoro.noi abbiamo fatto il giro lungo ( ma che fatica).anche voi ?

Si al ristoro noi ci siamo fermati un po' di più. No solo mezzo giro sia Paolo che io avevamo problemi di orario.

Complimenti per la seconda salita! :)

attenzione attenzione!!! domenica 8 Luglio ci sarà un giro con gli amici bikers di Gavi Ligure e con chi desidera partecipare.. il percorso è molto bello anche se a tratti faticoso sipartirà da Madonna Rocche (frazione del paese di Molare) alle 8,30, risalita Cassinelle, Goretta, Abbasse con sosta per ristoro con focaccia al Bar Ristorante Bado's (meglio conosciuto come Michelone), per poi arrivare in località "casa thiole" in un magnifico punto panoramico e poi discesa sul sentiero "Enzo - Pino" anche questo panoramicissimo fino sulla strada Olbicella - Molare da qui si arriverà in fraz. S.Luca per una bella raviolata con affettati misti.. e poi si rientrerà a destinazione attraverso il divertentissimo "percorso verde di Madonna Rocche" Partecipate numerosi, ne vale davvero la pena..
dimenticavo.. visto che si deve dare un indicazione di quanti siamo a chi ci prepara i ristori scrivete qui se intendete partecipare..

Interessante. Quanti km di giro (+ o -)?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E la miseria!
Queste son le mie ;-)

[url]https://picasaweb.google.com/105705155215320969822/PassoCialancia2855mValGermanasca[/URL]


IMG_3223.JPG
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Si al ristoro noi ci siamo fermati un po' di più. No solo mezzo giro sia Paolo che io avevamo problemi di orario.

Complimenti per la seconda salita! :)



Interessante. Quanti km di giro (+ o -)?

boh direi circa 35/40.. ma il ritmo sarà davvero lentissimo...se interessa ci saranno anche delle bikeresse!
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
certo.e poi è difficile trovare percorsi ...tutta terra e compatta...praticamente senza neanche una pietra. complimenti per l'organizzazione (e per il tanto c..o che sicuramente vi siete fatti )

...magnifico finalemente niente sassi di m........
Io ero a Caldi...molto belli i percorsi nuovi tirati fuori da Fabione e C.... della Val curone:celopiùg:...Complimentoni....io a Caldi non ci andavo più ora ci andrò volentierissimo!!! Anche il down Giarolo fatto settimana scorsa!!!:up::up::up:
 

macfi

Biker popularis
19/6/10
72
0
0
novi ligure
Visita sito
attenzione attenzione!!! domenica 8 Luglio ci sarà un giro con gli amici bikers di Gavi Ligure e con chi desidera partecipare.. il percorso è molto bello anche se a tratti faticoso sipartirà da Madonna Rocche (frazione del paese di Molare) alle 8,30, risalita Cassinelle, Goretta, Abbasse con sosta per ristoro con focaccia al Bar Ristorante Bado's (meglio conosciuto come Michelone), per poi arrivare in località "casa thiole" in un magnifico punto panoramico e poi discesa sul sentiero "Enzo - Pino" anche questo panoramicissimo fino sulla strada Olbicella - Molare da qui si arriverà in fraz. S.Luca per una bella raviolata con affettati misti.. e poi si rientrerà a destinazione attraverso il divertentissimo "percorso verde di Madonna Rocche" Partecipate numerosi, ne vale davvero la pena..
dimenticavo.. visto che si deve dare un indicazione di quanti siamo a chi ci prepara i ristori scrivete qui se intendete partecipare..


Ciao A tutti. Mi prenoto per il giro :i-want-t:dell'8 luglio, visto che c'è da mangiare non posso mancare......:smile: . Ciao.......!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo