dopo rinvii e rinvii ...meteo-impegni-ecc.ecc. ... finalmente domenica tutto ok per Vara-Argentea ?-Rama-Prariondo-quadro o rombo -Sciarborasca-Cogoleto -rientro in auto
mandala anche a me se puoi che voglio essere fewlice anch'ioNo siam saliti da Savoulx per non perdere l'abitudine con le rampe porcelle...
Se hai un buon collegamento internet ho da passarti una cosina un po' pesante ma che ti potrebbe render felice... E non è un film hard
graziemandala anche a me se puoi che voglio essere felice anch'io
Sarà fatto! Domani peròmandala anche a me se puoi che voglio essere fewlice anch'io
Pubblicità progresso (nel senso che si progredisce come dislivello annuale)
Sabato io vo qua
http://cainovimtb.blogspot.it/2012/06/sabato-16-giugno-gitone-al-passo.html
Siete i benvenuti
Sabato io vo qua
Siete i benvenuti
Beh meglio così per la guida così hai una copia in formato elettronico in caso decidi di diventare più tecnologicoE quasi 2000 D+ non e' male, poi bei posti, ci sono stato ma "barando", sono salito da Ghigo con gli impianti e poi ho spinto fino al passo per vedere un po' meglio, ma sono gia' in parola per domenica con i Montoggesi percio' sabato staro' un po piu' tranquillo.
ps: penso che ciuccio che sono, la guida che mi hai linkato ce l'ho in originale cartaceo, me l'ero scordata sepolta da decine di carte escursionistiche, devo fare un po d'ordine...
Se dopo lo sviluppo e il dislivello fatto propongo ancora di salire dove dici tu potrei venire lapidato, li di sassi ne trovi a go-go... Avremo già poi da tribolare per qualche chiazza di neve durante il percorso.Ho guardato la cartina e sarebbe bello arrivati ai 16 laghi salire ancora (ad avercene...) su dove arriva la seggiovia e poi da li andare al colle della Balma (gia' fatto solo quest'ultimo pezzo ed e' bello), e poi incognita discesa su mula a Perretto. Ma non so se pero' dopo la salita al Cialancia e' fattibile una fatica cosi'! mi saprai dire poi com'e' sta salita...
Beh meglio così per la guida così hai una copia in formato elettronico in caso decidi di diventare più tecnologico
Aggiornate e molto fruscianti ci sono le nuove FRATERNALI, e coprono una buona fetta della pare piemontese delle Alpi. Alla prima occasione te le porto a vedere. Altrimenti per i giri di confine, francese, ci sono le sempre valide IGNsi si, ti ringrazio comunque non si sa mai anche se la cosa che amo di piu' e' guardarmi una bella carta sentieristica precisa e dettagliata-aggiornata (ne esistono?) in formato solido e frusciante
Ti ringrazio anch'io per avermi inviato i 91 percorsi delle alpi;se scamperò ancora 20 anni riuscirò a farne qualcuno,altrimenti mi accontenterò di leggerli.Aggiornate e molto fruscianti ci sono le nuove FRATERNALI, e coprono una buona fetta della pare piemontese delle Alpi. Alla prima occasione te le porto a vedere. Altrimenti per i giri di confine, francese, ci sono le sempre valide IGN
salve amici del tobbio... sabato o domenica vorrei avventurarmi sul monte leco partendo da gavi... conoscete qualche itinerario bello? io farei asfalto fino ai molini e poi su per il monte leco... che difficoltà è il percorso?
purtroppo non ho gps
Sabato io vo qua
Siete i benvenuti
Venerdi' prossimo se il meteo e' favorevole quasi quasi vado a provare il 560 a Susa, egli do' il colpo di grazia al Bolderse volete essere sicuri della solidità del telaio della vs bici,datelo qualche giorno in mano a Ste 75:se gli resiste va bene se no cambiatelo finchè siete in garanzia
Aspita! Non è che colpa un pochino del forcellone che gli hai piazzato?Oggi con Mario giro tra le valli dei paesi abbandonati dell'entroterra genovese (Noci, Canate, Campagneuso, Salice..) e uno degli ultimi con la Bolder... telaio crepato, e menomale che avevo detto che in zona sterzo non li sollecito!