• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quelli del Tobbio

mariobishop2

Biker ultra
ieri sono stato molto contento di essere andato alla gita sull'antola con la front,perchè in salita andava su da sola(più o meno), e in discesa si è comportata più che onorevolmente,compatibilmente con un terreno infido e viscido micidiale.Un grazie a tutta l'allegra compagnia che ha reso meno dura la gita(specialmente Ale,che con tutte le c...ate che spara,ti fa passare bene il tempo).
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
ieri è stato un bel giro, anche se c'erano opinioni diverse sul meteo, chi lo considerava troppo asciutto e chi troppo unmido

La cosa certa è il mazzo che ci siamo fatti , quello si puo quantificare in 27 km x 1350 mt di dislivello... GPS dixit
 

EUGE68

Biker novus
19/9/11
8
0
0
Genova
Visita sito

Bel giro sabato, con ottima compagnia , non avevo il GPS, ma la sera il mio fisico è giunto alle stesse conclusioni....
 

mariobishop2

Biker ultra
immaginavo mentre giravo intorno al novese ho visto delle simpatiche nuvolette in zona colma/pracaban/tobbio... da me invece sole e umidità, ma le ciliegie a puntino
Per chi non lo sapesse,cliccare "le mie fotine" di Maxgas e compaiono come per incanto le foto che il reporter ufficiale ha scattato sabato durante la gita all'antola.Siamo sempre in attesa di vedere i 2 filmati che ha fatto Lucabike nella discesa dalle case del tugello,ma noi aspettiamo speranzosi....
 

mariobishop2

Biker ultra
Sabato 23 giugno do la mia adesione alla gita in val d'aosta col CAI di novi.Se qualcuno di noi vuole aggregarsi può andare a leggere i dettagli sul sito del CAI di novi alla voce "gite 2012":partenza da Lillaz(Cogne) e anello fino alla finestra di Champorcher e ritorno.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E bravo Mario! Uh il ritorno non è ovviamente sulla strada dell'andata... Se mi ricordo domani metto il link alle foto dello stesso giro fatto lo scorso anno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo