• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quelli del Tobbio

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Se domenica sarò ancora vivomi piacerebbe ripartire da Finale....
domenica è probabile che andiamo a rifare ...i 4 Mitici... che ha trovato Supermario . per la precisione che da zona San Bernardino-Ciappi scendono a chiesa Calvisio-vecchio per poi risalire ogni volta dal Anal (mi sembra sia segnalato cosi' ma non sono sicuro ) .sempre se riesco a ricordare dove imboccarli,altrimenti via di esplorazione. ne parleremo in settimana
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Per giovedì dovrei essere di riposo, al 90% potrei unirmi anch'io alla scorribanda in programma con ste75 se non mi saltano sù casini sul lavoro.

Come non detto....s'è dato secco un mio collega e giovedì mi tocca andare a fare una bella mattina a savona....mi sa che se riesco mi porto la bici dietro e mi vado a fare un giro nel ponente alle 12.30 quando esco......
 

mariobishop2

Biker ultra
ANA senza L,altrimenti assume tuttaltro significatoComunque giovedì ti do le dritte per non sbagliare.
 

ste75

Biker tremendus
Alllora x giovedi', che tra l'altro dovrebbe essere una bellissima giornata soleggiata e finalmente senza vento, direi che possiamo vederci alle 9.15/9.30 al casello di Rapallo, per il parcheggio io di solito imbocco la strada per Montallegro e la metto dove trovo a bordo strada, ma se voi conoscete parcheggi comodi poi sul posto vedremo il dafarsi... il programma e' il seguente: si sale asfalto al passo Crocetta, si va in cima (probabilmente spingendo ma sono solo 180 mt di dislivello in piu', non lo mai fatta, e' un'esplorazione!) al monte Pegge (detto anche Lasagna est) dove c'e' anche un rifugio, e si scende collegandosi al sentiero che avete fatto l'altra volta in direzione Rapallo, e se trovo l'imbocco vorrei verso la fine fare una variante che porta al borgo abbandonato di Gravero (salendo su asfalto ho visto che dove sbuca questa variante, c'e' anche un pannello informativo, dunque dovrebbe essere un buon sentiero). Poi se ci sono volontari che mi seguono, si risale su fino al santuario per fare un bel rombo rosso!
Peccato per la mancanza di Jose, ma sara' per un'altra volta intanto per le prossime settimane voglio picchiare in zona Sori-Recco-Rapallo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo