quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ste75

Biker tremendus
Stefano,hai fatto uno spiegone riguardante il monte Sisa che sembra una tesi di laurea!!!Comunque per martedì indica l'ora e il luogo di ritrovo,così ci troviamo lì Max ed io.
e pensare che a scuola mi uscivano fuori sempre dei temi striminziti....
x martedi' ci vediamo alle 9.00/9.10 al casello di Recco, piu' precisamente (sperando che ci sia posto) arrivando dal casello sulla strada provinciale si gira a destra verso il centro e dopo pochissimi metri sulla sinistra c'e' un parcheggio libero.
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Come mai nessuno fa la radiocronaca della giornata a finale e al gazo?Spero che vi siate divertiti.

Mario noi a finale ci siamo divertiti parecchio ( e ci siamo fatti anche parecchio c.lo)
siamo saliti a San Bernardino ben 4 volte .

Belli i 2 sentieri di Campo Rotondo , sopratutto il primo quadrato rosso ( mi pare ) ,

spettacolare quello dei tralicci ,breve ma veramente mozziafiato,

poi alla fine, ci siamo rilassati con la Ruggetta .

Un plauso all'organizzatzione, impeccabile, che si è avvalsa anche del prezioso contributo logistico di Marenc un local che ci ha accompagnato per i primi due sentieri
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

ste75

Biker tremendus
Mario noi a finale ci siamo divertiti parecchio ( e ci siamo fatti anche parecchio c.lo)
siamo saliti a San Bernardino ben 4 volte .

Belli i 2 sentieri di Campo Rotondo , sopratutto il primo quadrato rosso ( mi pare ) ,

spettacolare quello dei tralicci ,breve ma veramente mozziafiato,

poi alla fine, ci siamo rilassati con la Ruggetta .

Un plauso all'organizzatzione, impeccabile, che si è avvalsa anche del prezioso contributo logistico di Marenc un local che ci ha accompagnato per i primi due sentieri

Vi manca solo il triangolo-pallino, che ha qualche tornante belli tosti, e da quel lato dei ciappi avete fatto tutto!
 

marenc

Biker serius
7/3/11
107
-1
0
giustenice
Visita sito
siamo saliti a San Bernardino ben 4 volte .


Un plauso all'organizzatzione, impeccabile, che si è avvalsa anche del prezioso contributo logistico di Marenc un local che ci ha accompagnato per i primi due sentieri

bhe io le 4 risalite più il ritorno a casa non le reggevo ieri, meglio il piatto di ravioli a casa:D
peccato perchè se reggevo vi facevo fare il sentiero che ha detto ste75

com' è finita la sfida specy vs giant alla fine? :D
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
bhe io le 4 risalite più il ritorno a casa non le reggevo ieri, meglio il piatto di ravioli a casa:D
peccato perchè se reggevo vi facevo fare il sentiero che ha detto ste75

com' è finita la sfida specy vs giant alla fine? :D
peccato, la Ruggetta finale è stata un pò menosa; comunque ieri mi sono molto divertito, un 10+ a Max che ha organizzato un bel giro sempre perfetto; la sfida è finita in parità (almeno penso) ..... Marenc ti aspettiamo per questa primavera/estate dalle nostre parti
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
bhe io le 4 risalite più il ritorno a casa non le reggevo ieri, meglio il piatto di ravioli a casa:D
peccato perchè se reggevo vi facevo fare il sentiero che ha detto ste75

Sarà per la prossima volta :D



com' è finita la sfida specy vs giant alla fine? :D

come al solito.... Giant vince qualche battaglia ma la guerra, alla fine la vince Specy :smile::smile::smile::smile:
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
come menosa???
abbiamo gusti diversi!!!

;-)
insomma.una volta provato camporotondo-quadro rosso vuoto- e tralicci - segno non ricordo- poi la ruggetta diventa piuttosto ...anonima.. diciamo. naturalmente de gustibus ....... ... .comunque giornata mitica, ritrovarsi lassù in una quarantina di bikers e rivedere amici che non vadi da moltissimo tempo è stato impagabile
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: maxrosso

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
insomma.una volta provato camporotondo-quadro rosso vuoto- e tralicci - segno non ricordo- poi la ruggetta diventa piuttosto ...anonima.. diciamo. naturalmente de gustibus ....... ...
Pensa che invece a me ieri han detto "... non si può venire a girare su sentieri dove si scende solo a piedi..." e io candidamente "... beh pensa che questo è uno dei sentieri più facili della zona..." Non ha più fiatato :smile:

.comunque giornata mitica, ritrovarsi lassù in una quarantina di bikers e rivedere amici che non vadi da moltissimo tempo è stato impagabile
Già, sante parole... anche se a volte la modalità "solo" appaga lo stato di "orsetto" che vive in noi :loll:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.977
360
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
so bene che TriangoloPallino e TrePallini (Camporotondo) offrano difficoltà di gran lunga maggiori e siano tecnicamente appaganti, ma anche farsi la Ruggetta in piena velocità è divertente!
secondo me, i sentieri 'menosi' sono altri!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo