• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quelli del Tobbio

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Bel giro ieri organizzato da Luca.... in compagnia di Silvano ,Luca ,Pino, Ivano Fabrizio......Belforte ,colma,pracaban,gardaland....con varianti nuove e ponticello rimesso a nuovo dai ragazzi di campo che ringraziamo per la tenuta del percorso sia estivo che invernale,complimenti.....
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Noi dopo un venerdì massacrante con salita dei Ciappi, discesa a Finale, raggiunte pedalando le Manie, anello 24 h e discesa Brigga, domenica abbiam fatto una scampagnata sul monte Leco. Tutto pedalato con l'sx versione leggera!
Allora salita da S.Bernardino, Ciappi, Ruggetta, Ponti romani, Manie, 24 h. vecchia e Briga non Brigga!!!!!
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Veramente la cosa è nata ieri da Gigi cinghiale, lui però immaginava di fare Giarolo, Gropà, Panà, Ebro in circa...2 ore. Poi Ale gli ha fatto capire che in 2 ore arrivi a metà salita quindi o si sale da un'altra parte, tipo Caldirola sentiero del Sale o da Salogni per le bocche di Crenna...vedete voi che ne sapete più di me.
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
ah. roba freeride quindi
 

mariobishop2

Biker ultra
Stamattina giornata stupenda con panorami mozzafiato: con jose siamo saliti a verezzi,poi scesi da caprazoppa e risaliti a s.bernardino,quindi il sentiero dei dolmen(un inedito per me)che fa parte del superenduro2011,quindi .risalita a s.bernardino,sentiero dei ciappi e discesa dal vacchè dove siè unito a noi Fra78,quel ragazzo che era venuto a fare la madonna della guardia di genova e poi sceso con Faberbike e Rama.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo