Quelli del Tobbio.....parte 2

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito

mariobishop2

Biker ultra
All'attenzione di MaxGas.Ieri giro stupendo con Ste75 con partenza da Bardonecchia Melezet:Salita al refuge tre remagi,quindi mulattiera eccezionale con tornanti moolto tecnici in salita fino al lago di cui non ricordo il nome,traverso bellissimo con burrone da cui si vedeva il borgo di Nevache,discesa bellissima con tornanti a iosa fino al colle della scala,ritorno in Italia con due single treck che te li raccomando,il tutto con una giornata stupenda.Sabato fatti dare i ragguagli da Stefano,perchè un giro simile non puoi fartelo scappare.
 

Allegati

  • 002.jpg
    002.jpg
    64 KB · Visite: 14
  • 004.jpg
    004.jpg
    64 KB · Visite: 19
  • 014.jpg
    014.jpg
    61,8 KB · Visite: 19
  • 021.jpg
    021.jpg
    61,2 KB · Visite: 15
  • 022.jpg
    022.jpg
    60,5 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: das Tier

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
All'attenzione di MaxGas.Ieri giro stupendo con Ste75 con partenza da Bardonecchia Melezet:Salita al refuge tre remagi,quindi mulattiera eccezionale con tornanti moolto tecnici in salita fino al lago di cui non ricordo il nome,traverso bellissimo con burrone da cui si vedeva il borgo di Nevache,discesa bellissima con tornanti a iosa fino al colle della scala,ritorno in Italia con due single treck che te li raccomando,il tutto con una giornata stupenda.Sabato fatti dare i ragguagli da Stefano,perchè un giro simile non puoi fartelo scappare.
Mi farò dire...

... certo è che mi stato un pò sulle balle quando mi parlate di questi giri :rosik:

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo