Quelli del Tobbio.....parte 2

mariobishop2

Biker ultra
Un grazie a @mariobishop2 per la bella uscita di questa mattina e un saluto a tutta la cumpa ;-)

Ps la pendenza massima del giro é stata di 41% e qualche spicciolo... Indovinate dove? :loll:
Ho notato con piacere dai commenti della maggior parte dei partecipanti che il giro è piaciuto moltissimo, per cui tra non molto verrà ripetuto e ci saranno ancora più bikers:hahaha::hahaha::hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: das Tier

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Oggi io e David abbiamo ripulito dalle sterpaglie e fatto alcune sponde,reso piu' sicuri alcuni passaggi,tagliato alcune piante,insomma un mazzo fotonico,nel singletrack David. Quindi per chi si vuole aggregare domenica mattina,partiamo dalla pineta di Mornese per andare a provare le modifiche e al ritorno andremo a fare l'altro sentiero che abbiamo pulito,che e' un po' meno estremo,ma molto molto bello.
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Domenica dove mi portate a girare ? esiste un giro con qualche grana in meno di quello di domenica scorsa..... :smile::smile::smile::smile:
Come hai letto noi domenica mattina andiamo,ci troviamo un po' prima,per le 8.00,su dalla pineta,perchè la piazza è occupata dalle giostre.Cambiamo giro,perchè se non piove il singletrackdavid è praticamente impraticabile.Terreno asciutto grip zero.Volevamo andare a fare la variante silvano e poi andare a fare un sentiero li vicino che abbiamo pulito,che è molto bello,è meno estremo di quello di domenica,ma piu' scorrevole.Se vieni sei il benvenuto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo