Quelli del Tobbio.....parte 2

mariobishop2

Biker ultra
@mariobishop2: ti ricordi mica quando hai fatto il giro della balconata del cervino com'era il sentieroche portava da Valtournanche a Buisson? Pedalabile?
Caro Gas,giungo a te con questa mia per dirti che non ricordo di essere mai stato a Valtournanche in bici(a meno che il mio rincoglionimento sia aumentato),per cui la domanda è da girare a Ste75(se ti vuole rispondere).Pubblica le foto di sabato così facciamo schiattare chi non è venuto.perchè è un paesaggio troooppo bello!!!Anzi,chi lo desidera clicca su LE MIE FOTINE e se le guarda.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Caro Gas,giungo a te con questa mia per dirti che non ricordo di essere mai stato a Valtournanche in bici(a meno che il mio rincoglionimento sia aumentato),per cui la domanda è da girare a Ste75(se ti vuole rispondere).Pubblica le foto di sabato così facciamo schiattare chi non è venuto.perchè è un paesaggio troooppo bello!!!Anzi,chi lo desidera clicca su LE MIE FOTINE e se le guarda.
Ci sei stato ci sei stato: Buisson - Funivia-Chamois-Santuario Clavalitè-spinta spinta spinta :smile:-sentiero Av1-Cheneil :cucù:

Per le foto di sabato pronti!



Se si preme la foto si accede a tutto l'album :medita:
 

mariobishop2

Biker ultra
Hai ragione,non sapevo che il luogo di partenza fosse Buisson; comunque,noi abbiamo preso anche la seggiovia che porta al lago,poi di lì siamo saliti,buona parte in bici,fino al colle che sovrasta Cheneil,quindi discesa bellissima fino al borgo,leggera risalita verso Chamois e nuova discesa a ds per raggiungere l'asfalto tra Buisson e Valtournanche sempre nel bosco.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo