Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
sciao Gian! :-)
vedo che nonstante la botta ti è rimasto lo spitiro giusto!!!! :-)

Morirò ridendo !!!!

non mi rubate il lavoro con la luna :smile:


:nunsacci:normale tu ?
hanno ragione adire che non lo sei :smile: ti veniamo a trovare in negozio una di queste sere, che te do una cosa :spetteguless:

Vi aspetto, ma la pizzata ?

Ah dimenticavo...la mia front l ho venduta qualche gg fa...:medita:

:medita: Ci vuole coraggio !

Non è ripido a salire ne a scendere.. Come tutto và sempre fatto con un minimo di attenzione perchè farsi male è un attimo peró non è una gara a tempo e mettere giù il piede non è penalità.. L importante è divertirsi...

Se volete vi faccia un corso accellerato di come mettere giù il piede.... poi vi farò un corso accelletrato come: raddrizzarlo, non dare retta all'ortopedico ma al maniscalco e le cure naturali per guarire diritti. Il tutto per una birra. Ovviamente tutto và applicato facendo l'opposto.

Domenica, impegni permettendo, esco. Pedalare non ho problemi cercherò una discesa non tecnica per non rischiare di mettere giù male il piede. A istinto direi "la via degli scoiattoli" ma vedrò. Comunque non da solo.

@ Sinki:
:hahaha:Ho votato il video, mo vado a guardarlo.

p.s. Bello; bravo ggiovine.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Morirò ridendo !!!!



Vi aspetto, ma la pizzata ?



:medita: Ci vuole coraggio !



Se volete vi faccia un corso accellerato di come mettere giù il piede.... poi vi farò un corso accelletrato come: raddrizzarlo, non dare retta all'ortopedico ma al maniscalco e le cure naturali per guarire diritti. Il tutto per una birra. Ovviamente tutto và applicato facendo l'opposto.

Domenica, impegni permettendo, esco. Pedalare non ho problemi cercherò una discesa non tecnica per non rischiare di mettere giù male il piede. A istinto direi "la via degli scoiattoli" ma vedrò. Comunque non da solo.

@ Sinki:
:hahaha:Ho votato il video, mo vado a guardarlo.

p.s. Bello; bravo ggiovine.

:smile: :smile: Lo voglio quel corso, te ne offro anche 2 di birre :smile:

Ma dovevi prima guardarlo e poi se ti fosse piaciuto votarlo, non il contrario se no non vale :smile:
Magari ti accompagno domenica :spetteguless:
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Morirò ridendo !!!!



Vi aspetto, ma la pizzata ?



:medita: Ci vuole coraggio !



Se volete vi faccia un corso accellerato di come mettere giù il piede.... poi vi farò un corso accelletrato come: raddrizzarlo, non dare retta all'ortopedico ma al maniscalco e le cure naturali per guarire diritti. Il tutto per una birra. Ovviamente tutto và applicato facendo l'opposto.

Domenica, impegni permettendo, esco. Pedalare non ho problemi cercherò una discesa non tecnica per non rischiare di mettere giù male il piede. A istinto direi "la via degli scoiattoli" ma vedrò. Comunque non da solo.

@ Sinki:
:hahaha:Ho votato il video, mo vado a guardarlo.

p.s. Bello; bravo ggiovine.

E pensare che ce gente che il peperoncino lo mette sulla pasta:nunsacci:
 

va pian

Biker velocissimus
Secondo me hai visto molto male o dimmi che sito consulti :il-saggi:
Tutto il piemonte e liguria sottacqua mi sa che farò la pizza :nunsacci:
ok, a che ora ?
icon10.gif
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Secondo voi un taglio di quasi 2 cm sulla spalla di un Nobby Nic tubeless è aggiustabile con una toppa dandomi garanzie di tenuta sotto stress o è meglio cambiarlo?? L idea di continuare ad usarlo mettendoci dentro una camera d' aria non mi piace molto..
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
cos'hai fatto??

un semplice stoppies davanti al cancello di casa (su asfalto)... ero di rientro da un giretto esplorativo al montorfano..

pressione della gomma era 2, 2.2 al max, ho frenato ed appena ha cominciato ad alzarsi dietro la gomma anteriore s'è afflosciata..

niente booom.. solo un sfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. ed un taglio di quasi 2 cm sulla spalla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo