• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Piccola sintesi per il TOVO, domenica.
Ritrovo al bar Zen di Romagnano sesia ore 10
partenza in MTB da Agnona cimitero ore 10.30 - 10,45 poi dipende se si va in vetta o alla cappella, in cima alle 12.30 12.45
discesa alle 13,30 ritorno alla macchina 15.30 - 16.
Per la salita, devo dire che è dura sono 9 Km con 900 mt di dislivello tutta sterrata con continui strappi, per chi non se la sente lo possiamo accompagnare un po in su o si organizza una salita laterale da Foresto o da Doccio per poi recuperare la macchina alla fine altro non si può fare.
Partecipanti.
Io
Turi
Gabriele
Mescalito?
happykiller?
Bonny84
Pablo masai?
Lucacube?
Ciuffo
Dadduzzo?
Maurizio
?
?
le meteo se non cambiano sono sole e nuvole...
Da Novara, ho un posto partenza alle 9[/QUOTE]
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
è molto probabile che domenica ci sia anche io... il bar zen è quello tra il ponte sul sesia (?) e il circolo di romagnano vero?
risposta definitiva sulla mia presenza domani al max in serata..
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
il vecchiaccio,l ho appena sentito....
se legge appena ti trova ti falcia

[/QUOTE]

ragazzone, va pian l'8 ha proposto il mottarone ... io ci sono, ovviamente anche se il giro è diverso
devo provare le gommazze nuoveeeeee
 

va pian

Biker velocissimus
Nessun probbbblema....Se riesco passo io domani..sei in bottega??

Si la mattina.,

ragazzone, va pian l'8 ha proposto il mottarone ... io ci sono, ovviamente anche se il giro è diverso
devo provare le gommazze nuoveeeeee
Io non ci sarò, speravo ma....

ciao ragazzone come va?
assisti il gatto malato, bravo vedo che hai cambiato lavoro fai il veterinario adesso ?​

Si è laureato in veterinaria per curare e capire se stesso
Il tuo consoglio di massaggiare la gamba con olio al peperoncino è stato un toccasano. oggi ho soportato tutta la giornata in piedi. Ti ofrirò un montenegro.
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
[/QUOTE]

Purtroppo sono malato e segregato in casa, mi sono trascurato e senza antibiotici è peggiorato tutto...pirla io! è un pò che manco, quest'anno con voi solo Tovo con neve nel tratto finale, e come 1° uscita ti mette alla prova! io e Drunk eravamo belli provati!!! anche l'anno scorso 1° uscita Tovo, inizio sempre con le più facili spero di riunirmi presto, al motta sett prossima, se si fa, spero di esserci...buon giro ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo