• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito

posso unirmi a voi per sabato? avrei voglia di ripetere il Briasco
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
ciaoooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... scusate la mia lunga e silenziosa assenza ma tra università e balun ero più impegnato che mai......ora il balun è accantonato fino ad agosto (rimane l università, ma....) quindi annuncio il mio ritorno in sella....graduale ovviamente...

Per sabato non so ancora se ci sono ma sicuramente farò il possibile..

@va pian...in culo alla balena sperando che non caghi!!!!!
 

burdenbike

Biker immensus
potrei stupirvi con effetti speciali...
potrei impostare un girone della miseria...
ho quasi trovato la guida che mi fa supporto!!!!
giusto così, per fare invidia al VaPian!!!
Gianluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
 

va pian

Biker velocissimus
@va pian...in culo alla balena sperando che non caghi!!!!!

Mi sà che ha già cagato ! Grazie.

potrei stupirvi con effetti speciali...
potrei impostare un girone della miseria...
ho quasi trovato la guida che mi fa supporto!!!!
giusto così, per fare invidia al VaPian!!!
Gianluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

Ue và che non sono morto ! Approfitta del mio riposo forzato per allenarti a lasciarmi in dietro, così non corri rischi. Oppure continua a starmi alla larga.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Mi sà che ha già cagato ! Grazie.



Ue và che non sono morto ! Approfitta del mio riposo forzato per allenarti a lasciarmi in dietro, così non corri rischi. Oppure continua a starmi alla larga.

Va che per il raduno devi esserci... curati
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Pushin' up the limit: ho chiuso ora un giro da 60 km, il dsl lo vedo dopo, a stima 1600. Sull'ultimo strappo ho pensato tanto a quel ragazzo che é morto ad Agnona.. Ho dedicato a lui la salita al punto più alto del giro.

Buon pome ragazzi.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
L'idea per SABATO è un Briasco complerto compreso vetta, Un alpe del Musin molto richiesta, un altra proposta sarebbe zona Busalla o Masone, Chi ha lanciato l'idea è Maurizio a fianco all'adesione mettete la preferenza.
giri non troppo tecnici ma molto divertenti
Partecipanti
1)Maurizio ?....
2)Io, Briasco
3)Gabriele, A. Musin
4)Bonny A. Musin
5)Andrea
6)Burden, Monteviasco
7)Dadduzzo, A.Musin
8)Lucacube !!!!
9)Inge, Briasco
?
?
?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

Lucacube?? Incredibile!
Peccato non esserci
Ecco le FOTO e il GPX del giro di domenica (se qualcuno ha voglia di fare una piccola relazione del giro sarebbe molto ben accetto )
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Uhè Baloss...ma come?? Vieni nella mia contea e manco me lo dici ??? Vah che "voi" Piemontesi per girare qui nel Varesotto dovete pagare tributo !!!




E poi addirittura una doppietta hai fatto !!!



....che poi, tra una e l' altra avrai anche mangiato...averlo saputo potevamo farci un boccone assieme....

Sarà per la prossima dai. Poi dovrei avere il ferro nuovo, quello da guerra e sarei proprio contento di inaugurarlo con te. Tra l' altro devo farti provare un' altro paio di varianti in Martica, e volendo qualche cosa di alternativo al 13 per scendere dal Forte di Orino.....

Caso mai ti mando il mio cell per MP

Ciao Baloss

Y
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
@yura: a sapere i tuoi contatti ti avrei chiamato di sicuro... ti saran fischiate le orecchie da quanto ti ho pensato! In Martica ho ciccato solo l'ultimo sentiero, quello del toboghino che finisce sull'asfalto, ad Orino invece tutto ok.
Sarei curioso di vedere la discesa che va alle cave dalla Martica, mi han detto che è tennnica.
In pausa pranzo mi son fermato giusto il tempo di mangiare una pizzetta, poi son ripartito subito finchè il motore era caldo.

Vedo che hai preso una GT, complimenti! Spero che ti dia soddisfazioni.
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
Ma,x non fare torti a nessuno visto che gabriele c'e' eviterei il musin e, visto l'assenza di gianluca io farei il mottarone!!!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Per quanto riguarda la discesa della cava che scende alla Rasa non l' h omai fatta ma non dev' essere un gran che...Domenica scorsa ho conosciuto uno che mi ha detto che lui ogni tanto ci sale....per cui...lasa perd...

In quanto alle soddisfazioni che mi darà la GT, le premesse sono più che buone. Domenica, col Burden, abbiamo fatto un bellissimo giro e mi son divertito come un bimbo al luna park....e anche in salita non ho penato per niente, anzi....forse anche perchè ce la siamo presa propio comoda.

Ci sentiamo, per Pasqua sarò a Gressoney, ma senza bici. Il WE successivo ci si becca.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

Fabio, ma il giro di Oropa è lo stesso che ti facevi con il furgone e discesa lunga lunga?
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Yura, ma quelle che ci sono quì nella sezione apposita (Martica) le hai già fatte tutte?
Com'è il pezzo che scende dal panettone a quota 800 mt. ( guardando la vetta, a dx)?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
@yura: ok rimaniamo in contatto. La settimana dopo il primo di maggio sono di nuovo in ferie, per cui capiterò dalle tue parti.

@gin: parte di quella discesa si fa furgonando, per arrivare fino a Biella ho attaccato molti sentieri con un po' d'asfalto.. però è roba -nelle seconda parte- da xc, nel senso che è tutto vallonato e molto scorrevole... Con la torque son andato via come un missile..
Se però intendi il sentiero che va da Oropa al santuario di San Giovanni si fa pochissime volte perchè i soci han bici più da fr che non am e patiscono la pedalata.
Ieri ero da solo, altrimenti sarei salito fin alla galleria di Rosazza e sarei sceso in direttissima fino al fondovalle, agganciando così altri 400 mt di dislivello.. ma da solo non era il caso farmi Bestemmie e Silenzi...

Adesso scappo, oggi Meina-Meina. A dopo e buona giornata a tutti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo