Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Ieri sono stato dal mio maniskalco.

Terapie:

Ospedale: Igessare (mi sono rifiutato) bendatura con ossido di zinco anti infiammatorio x 3 giorni, dopo tutore e ghiaccio a volontà assumendo antiinfiammatori e riposo x 3 settimane senza caricare il piede. Dopo di che riabilitazione e in bc tra un mese.

Maniscalco: "non fare il pirla, il piede è a posto, usalo per far sì che i nervi non si atrofizzano"
Terapie:

1 Urinocultura, fasciarsi il piede inzuppato di pipì, l'urina attiva la circolazione e rinforza i nervi allontanando gonfiore e infiammazione. Non assumere più porcherie. Assolutamente niente ghiaccio.

2 secchiello con acqua e sale tiepidi e con compressore creare idromassaggio per attivare la circolazione.

Convalescenza una settimana.

Ieri sera e oggi ci stò camminando sopra e in effetti il gonfiore cala e il dolore è minimo. Ho preso del minchione perchè non gli ho telefonato subito.
In settimana riprenderò ad andare al lavoro in bc.

il tuo "dottore" è troppo uno spettacolo...della pipì non l'avevo mai sentita. all'ospedale gesso e via non si fanno tanti problemi...dopo però si che sono cazzi tuoi...
buona guarigione...sperando che non prendi l'abitudine e ci fai la pipì addosso quando ci vedi :smile: ciao
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
picture.php


picture.php
ammazza che zampone! ma non è un pò fuori stagione? siamo a Pasqua, non a Capodanno! (le lenticchie chi le porta?):smile:

a parte tutto, buona guarigione!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
picture.php


picture.php



Ieri sono stato dal mio maniskalco.

Terapie:

1 Urinocultura, fasciarsi il piede inzuppato di pipì, l'urina attiva la circolazione e rinforza i nervi allontanando gonfiore e infiammazione. Non assumere più porcherie. Assolutamente niente ghiaccio.

2 secchiello con acqua e sale tiepidi e con compressore creare idromassaggio per attivare la circolazione.

Convalescenza una settimana.

Ieri sera e oggi ci stò camminando sopra e in effetti il gonfiore cala e il dolore è minimo. Ho preso del minchione perchè non gli ho telefonato subito.
In settimana riprenderò ad andare al lavoro in bc.

sti caxxi se s'è gonfiato.. già quando ci siamo salutati era bello gonfio ma così è gonfio come na zampogna..

l' urinocultura, questa non l'avevo mai sentita (tocchiamo ferro al momento non ho bisogno di tali pratiche) però non oso immaginare l' odore che si diffonde per casa ai primi caldi...:bleah:
 

va pian

Biker velocissimus
sti caxxi se s'è gonfiato.. già quando ci siamo salutati era bello gonfio ma così è gonfio come na zampogna..

l' urinocultura, questa non l'avevo mai sentita (tocchiamo ferro al momento non ho bisogno di tali pratiche) però non oso immaginare l' odore che si diffonde per casa ai primi caldi...:bleah:

Niente odore per qualche giorno, poi ne hai e la cambi tutti i giorni.:smile:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Per Va Pian, se hai problemi a reperire urina fresca, ti veniamo a trovare e ti pisciamo in compagnia visto che non sianmo ne ladri ne spie sulla tua caviglia :rosik:

Per Sabato dalle nostre parti la vedo brutta ma verso MASONE o BUSALLA
è molto meglio, tra l'altro abbiamo contatti con dei local.....
Aspettiamo domani per vedere se cambiano le meteo
 

BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0
Ueeeeee..........BUONA PISCIATA A TUTTI..............
NON ALZATE I LIVELLI DEI FIUMI.....
Buona Pasqua anche a chi non sa piu andare in bici e si fa male.......
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
picture.php


picture.php



Ieri sono stato dal mio maniskalco.

Terapie:

Ospedale: Igessare (mi sono rifiutato) bendatura con ossido di zinco anti infiammatorio x 3 giorni, dopo tutore e ghiaccio a volontà assumendo antiinfiammatori e riposo x 3 settimane senza caricare il piede. Dopo di che riabilitazione e in bc tra un mese.

Maniscalco: "non fare il pirla, il piede è a posto, usalo per far sì che i nervi non si atrofizzano"
Terapie:

1 Urinocultura, fasciarsi il piede inzuppato di pipì, l'urina attiva la circolazione e rinforza i nervi allontanando gonfiore e infiammazione. Non assumere più porcherie. Assolutamente niente ghiaccio.

2 secchiello con acqua e sale tiepidi e con compressore creare idromassaggio per attivare la circolazione.

Convalescenza una settimana.

Ieri sera e oggi ci stò camminando sopra e in effetti il gonfiore cala e il dolore è minimo. Ho preso del minchione perchè non gli ho telefonato subito.
In settimana riprenderò ad andare al lavoro in bc.

Bel piedino!!! Curati bene. In bocca al lupo.
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
picture.php


picture.php



Ieri sono stato dal mio maniskalco.

Terapie:

Ospedale: Igessare (mi sono rifiutato) bendatura con ossido di zinco anti infiammatorio x 3 giorni, dopo tutore e ghiaccio a volontà assumendo antiinfiammatori e riposo x 3 settimane senza caricare il piede. Dopo di che riabilitazione e in bc tra un mese.

Maniscalco: "non fare il pirla, il piede è a posto, usalo per far sì che i nervi non si atrofizzano"
Terapie:

1 Urinocultura, fasciarsi il piede inzuppato di pipì, l'urina attiva la circolazione e rinforza i nervi allontanando gonfiore e infiammazione. Non assumere più porcherie. Assolutamente niente ghiaccio.

2 secchiello con acqua e sale tiepidi e con compressore creare idromassaggio per attivare la circolazione.

Convalescenza una settimana.

Ieri sera e oggi ci stò camminando sopra e in effetti il gonfiore cala e il dolore è minimo. Ho preso del minchione perchè non gli ho telefonato subito.
In settimana riprenderò ad andare al lavoro in bc.


AZZOOOOOOOOOOOOO!!!!!! io ho avuto una distorsione di secondo grado parecchi anni fa...ho messo un liquido chiamato ALLUME, fa miracoli!!!!!!!!!!!!!l ho consigliato ad un mio compagno di squadra non molto tempo fa e mi ha detto che in farmacia te lo fanno solo se li conosci perchè a quanto pare è una "roba" che danno ai cavalli....MAH...:nunsacci:...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Gianlu, come procede? Pensavo che se non migliora, potresti fare un pellegrinaggio ad Orino (comune che comprende l'omonimo forte) ... magari fà 'o miracolo.... Ahahahahahahaha

Oggi son salito alla Cappella Fina e poi con la bici a spalla al KM verticale.
Avevate ragione, sotto Rugno è solo una gran mulattiera.. ma lasciando correre e giocando sui lati è comunque molto divertente. Certo che se fosse tutto singletrack come dalla cima a Rugno sarebbe da farsi le pippe......
Per chi abita in zona, la traccia è perfetta e extrapulita.. credo che ci faranno la gara a breve.
Ocio a non infilare qualcuno nella discesa.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
picture.php


picture.php



Ieri sono stato dal mio maniskalco.

Terapie:

Ospedale: Igessare (mi sono rifiutato) bendatura con ossido di zinco anti infiammatorio x 3 giorni, dopo tutore e ghiaccio a volontà assumendo antiinfiammatori e riposo x 3 settimane senza caricare il piede. Dopo di che riabilitazione e in bc tra un mese.

Maniscalco: "non fare il pirla, il piede è a posto, usalo per far sì che i nervi non si atrofizzano"
Terapie:

1 Urinocultura, fasciarsi il piede inzuppato di pipì, l'urina attiva la circolazione e rinforza i nervi allontanando gonfiore e infiammazione. Non assumere più porcherie. Assolutamente niente ghiaccio.

2 secchiello con acqua e sale tiepidi e con compressore creare idromassaggio per attivare la circolazione.

Convalescenza una settimana.

Ieri sera e oggi ci stò camminando sopra e in effetti il gonfiore cala e il dolore è minimo. Ho preso del minchione perchè non gli ho telefonato subito.
In settimana riprenderò ad andare al lavoro in bc.

Sì ero al Motta.. Bello, mi son ricordato -un po' a culo e un po' a vista- tutti i bivi tranne l'ultimo nel centro di Meina per fare la discesa sui gradini nel parchetto.

No, le traccie non si possono scaricare. Se vedi qualcosa che ti interessa, chiedi e ti sarà dato.

@va pian: incredibile quanto sia gonfio il dorso! mi ricorda il mio dito lussato...
ciao va pian fa paura, sembra un cotechino ... a parte la battuta curati bene e un grosso in bocca al lupo, meglio in sella al più presto
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Sì ero al Motta.. Bello, mi son ricordato -un po' a culo e un po' a vista- tutti i bivi tranne l'ultimo nel centro di Meina per fare la discesa sui gradini nel parchetto.

No, le traccie non si possono scaricare. Se vedi qualcosa che ti interessa, chiedi e ti sarà dato.

@va pian: incredibile quanto sia gonfio il dorso! mi ricorda il mio dito lussato...
ciao fabio, vedo che anche te non scherzi ... buona guarigione e in anche per te la stessa cosa in sella presto
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ragazzi, che facciamo domani??
I meteo non danno speranze, o meglio, danno ognuno una previsione diversa:
ILMETEO non da speranza, acqua. 3BMETEO qualche pioggia la mattina e basta..
Se si stà in zona (massimo Musin) io ci sono, se pensate di andare in liguria io lascio. fatemi sapere
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
DOMANI GIRO AL BRIASCO, IN EXTREMIS A. MUSIN la decisione è dovuta alle meteo, l'altitudine e il fondo ....
Ci si trova al Bar del passaggio a livello di Romagnano Sesia alle 10 e da Novara alle 9, si può decidere la meta finale all'ultimo minuto.
Partecipanti. DATE CONFERMA cosi non si dimentica nessuno
Io
Maurizio
Ciuffo
Inge5?
Mescalito
Garriele (smilzo)
Bonny
Lucacube?
Dadduzzo
?
?
METEO danno in zona Briasco 2 ore di pioggia dalle 6-7 1200mt
A.Musin dalle 8 - 9 1550mt, zona Masone Busalla pioggia a cavallo del pomeriggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo