• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
tramite l'elettroposta ho ricevuto la risposta per la funuvia di Monteviasco...

domanda
"Buonasera, volevo sapere qual'è il costo di una risalita
in funivia con una bici al seguito per domenica prossima
e quante persone porta la funivia.
Grazie "


Risposta
"Purtroppo non so risponderle perchè non conosco il costo della bicicletta
La funivia porta 15 persone alla volta e il biglietto costa 7 euro andata e ritorno. la bici penso un paio di euro ma per una maggiore precisione può telefonare al 0332 568431 agli orari della funivia 7.15 9.30 11.30 12.15 15.30 18.30 20.30
Cordialmente Moreno Ristorante Barchet"


credo quindi che ragionevolmente con 5 euri a persona, bici compresa, si possa salire, tenendo conto che la discesa si fa sulle ruote...
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj

va pian

Biker velocissimus

Bella lì ! Si mangiaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! ?

Domenica che avete combinato ?

Sto Argegno Tremezzo Argegno... che valuto ? non so niente a riguardo.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao silvan è un po chenon scrivi, tutto ok?
 

va pian

Biker velocissimus
Ok trovato info e foto e gpx sul giro, non male. Cerco una cartina digitalizzata, del triangolo dovrei averla al di fuori non sò.

Calcola che da Argegno a Pigra ci sono 11 km asfalto da qui a Rif. Vanini sono altri 4.5 km che a naso saranno asfaltati. Come la metti con la tua allergia al catrame ?
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

manca la cosa fondamentale al suo interno... LA PIZZA!

Io domenica porcaccia la miseriaccia sono blindato a casa per il compleanno del mio vecchio...
Andrò quindi sabato a fare il giro della superenduro di Pogno partendo da Burbanè; non ho mai fatto l'ultima sezione, quella nuova coi tornanti.. e volevo fare anche una variante a salire, da Valduggia andando verso Valpiana quando arrivo a Zuccaro salgo a Rastiglione, e da lì imbocco il giro della granfondo di Prerro e arrivo alla partenza della discesa per pogno.

Chi volesse venire mi faccia sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo