• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
alla fine siamo arrivati a destinazione anche noi, dopo aver recuperato il paziente Yura che era in sosta a Cicogna...
talmente paziente che ha lasciato lo zaino alla rifugista...
che però attraverso un complicato intreccio di amicizie doppie e carpiate,
martedì lo porta in zona...
oggi proprio non era giornata...
possiamo annoverare:
- Sinki che perde il GPS e si sdraia sul ciglio del burrone per recuperarlo...
- Sinki che non contento perde la fotocamera e la recupera (secondo jolly)
- Yura che distrugge la bici in un punto fortunato...anche se all'inizio della discesa...
- Burden che buca in discesa...
- Burden (vigliaccamente assalito alle spalle da un sasso) che piega il cambio ed il forcellino (secondo jolly...forcellino di scorta nello zaino)

il giro è fisicamente impegnativo, richiede molta concentrazione e l'assenza delle vertigini...
grazie a tutti...ora non rimane che tartassare Yura con interessanti proposte per l'acquisto della nuova biga!!!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ohhhh, vade retro Satana !!!

Non indurmi in tentazione....

Grazie a tutti per il BELLISSIMO giro, veramente. Mi spiace non esser stato molto di compagnia...ma posso addurre la scusa di "cause di forza maggiore" ???

Mi sa che per un po' non ci vedremo, ma vi seguirò da qui.

Ciusssss
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao a tutti scusate il ritardo, solo ora sono riuscito ad arrivare al pc ho dovuto fare 5 metri per arrivarci ed in queste condizioni ci ho messo parecchio.
Grazie a tutti per la bella giornata, bel giro incazzato e bella compagnia, che dici Fabio è meglio se passo ai flat? belle foto Fabio e grazie ancora.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Nooo Yura hai dimenticato ancora lo zaino?? Azz la prossima volta ti mettiamo due righe di Saratoga sulla schiena....

@Nomadmax: gli spd danno un aiuto extra quando c'è molto da pedalare e le discese non sono molto incazzate.. Per la Martica o il forte di Orino sono ok, ma per Pogallo sono meglio i flat-per tranquillità propria e degli altri.. - Però dhe.. alla fine sei arrivato in fondo tutto d'un pezzo, questo conta.. e onore al merito che sei sceso agganciato! Bravo!

@burden: com'è andato il ripescaggio di Gianni? tutto ok per la strada? MI spiace per il forcellino, non ci voleva.. Cmq fai controllare l'ammo, non so se lo tieni tutto chiuso di ritorno o cosa.. è un chiodo così!!! ci credo che ti cuoci le gambe in discesa......
Belle foto!

PS: alla fine si è avverato tutto quello che ho detto.. fatica a salire, fatica a scendere, pisolino sui prati, bevuta al circolino con fuoriuscita dai pori in pochi secondi, sorrisi alla fine.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

Burden, non l'avevi dietro il ricambio? Forse già la legnata della volta scorsa aveva compromesso il "nerbo" dell'arnese...
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito

Devo dire che sei un mago e non solo sulla bike, avevi previsto tutto, o quasi ( senza rotture ed imprevisti avremmo rispettato cnhe gli orari previsti. ) giro faticoso ma di grande effetto, senza un attimo di tregua...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon



Si vede che sto rincoglionendo eh !!! 2 volte in un giorno.....

Il mio ripescaggio è andato bene...un po' lungo, ma bene :o)

Grazie ancora per l' ottimerrima gita Fabio.
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Grazie a tutti per la compagnia, e per non avermi (ancora) preso per il culo per il mio piccolo problema con l'altezza che mi ha costretto a fare tutti i ponti aggrappato al corrimano...

@Fabio le mie gambe ti odiano

@Burden mi hai ricordato che il forcellino di ricambio è meglio averlo sempre dietro, e non a casa come nel mio caso
@nomadmax se non cambi quei pedali
@Gianni N1! Mi mancava poter dire "conosco qualcuno che ha spaccato il telaio,a presto


EDIT: ragazzi, ma se vuoi cliccate su "i miei giri, le mie foto" nella mia firma... riuscite ad entrare nel sito?

No, mi appare questo messaggio:

Questo Windows Live Space non è più disponibile.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Grande Turi.... Guarda che abbiamo fatto free-ride, non obli-ride. Si fa quello che ci si sente di fare, non serve fare gli sboroni per strappare un applauso dagli amici.

Ho appena montato le gomme LUST... missà che nel pome vado al forte di Orino a provare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo