Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
ho caricato la traccia di oggi su sports tracker... Cliccate sulla firma....
Bella giornata intensa, praticamente ( circa 20 km tra salita e pianura ) 40 km di discesa, da tecnica a scorrevole con diversi passaggi "delicati" in un bel ambiente con scorci da favola. Ci saranno sicuramente altre occasioni, mi sono divertito. Grazie per lo scarrozzamento.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bella giornata intensa, praticamente ( circa 20 km tra salita e pianura ) 40 km di discesa, da tecnica a scorrevole con diversi passaggi "delicati" in un bel ambiente con scorci da favola. Ci saranno sicuramente altre occasioni, mi sono divertito. Grazie per lo scarrozzamento.

Il godimento più grande è vedere che te la sei se la goduta.
Grazie a te per la compagnia. :prost:
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
E fuoco fu https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Fuoco[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Fuoco[/URL]#

BONNY MA DOVE SIETE ANDATI ? a quanto sembra nessuno sa dove è stato sento dire Fenera Fenera ma una foto del fenera non l'ho vista,
Mi sembra che siete arrivati alle Tre Croci, S. bernardo, Pelosa maggiora,
o nemmeno tu sai dove sei stato?:smile:

Si più o meno il giro è quello, da Borgomanero siamo saliti dalla Cumiona verso piazzale 40, poi chepoli, 790 e 795 (se non sbaglio,io ero già morto) verso castagnola, monte calvario (3 croci) poi siamo scesi per il 777, san bernardo, poi 778 e su al motto la Pelosa, giù verso montalbano dalle vigne, usciti a Marello poi asfalto a Maggiora, sosta al circolo e ritorno a Borgomanero...ottimo il forno, grandissimo. ti diamo qualche giorno per testarlo per bene e poi ci autoinvitiamo per la pizza!!!!
 

va pian

Biker velocissimus
Date un'occhiata qui

:-? bella l' idea..

Sono d'accordo ma va fatto seriamente. Di solito dopo 1 anno il sito muore per mancanza di idee, le uscite spesso si ripetono...... resta un bel impegno.
Nonostante ciò approvo. Magari inserisci uno spazio gps per poter scambiare mappe georeferenziate.

p.s. vedo che hai gia messo in primo piano il nostro santino, San Silvano da Cameriano.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Il godimento più grande è vedere che te la sei se la goduta.
Grazie a te per la compagnia. :prost:

Bella giornata intensa, praticamente ( circa 20 km tra salita e pianura ) 40 km di discesa, da tecnica a scorrevole con diversi passaggi "delicati" in un bel ambiente con scorci da favola. Ci saranno sicuramente altre occasioni, mi sono divertito. Grazie per lo scarrozzamento.

Domani tocca a me :mrgreen:

Sono d'accordo ma va fatto seriamente. Di solito dopo 1 anno il sito muore per mancanza di idee, le uscite spesso si ripetono...... resta un bel impegno.
Nonostante ciò approvo. Magari inserisci uno spazio gps per poter scambiare mappe georeferenziate.

p.s. vedo che hai gia messo in primo piano il nostro santino, San Silvano da Cameriano.

Beh tanto lo si fa con altervista che è gratis, se proprio non troviamo più niente da scriverci vabbè!
Gps ovvio!
certo mi sembrava una foto molto appopriata :smile:
 

va pian

Biker velocissimus
Hai capito Danny...e io che mi dannavo col nose press,si deve prima imparare il g-turn e tutto diventa cosi semplice....avete capito!!!!!! [url]http://www.mtb-forum.it/video-danny-macaskill-il-g-turn/[/URL]


Tutto qua ? ma così è troppo facile...
umorismo%20%2845%29.gif
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
E' stato veramente un bel giro: 800 m di dislivello, ma al ritmo giusto e con la giusta compagnia. Da rifare :il-saggi:

quando volete rifarlo basta chiedere.. come già detto ci sono varianti..
una discesa che a me piace e che secondo me è da fare sbuca a grignasco, il probema è che poi a tornare c'è parecchio asfalto!

...il primo giorno Silvano creò la bicicletta, ed era cosa buona; i giorni seguenti la modificò creando la FULL, il bash e inventò il nosepress,ed erano cose molto buone; il sabato creò il forno per la pizza, cosa molto bbbbona!; e la domenica si riposò.... ?!?! no, andò in bicicletta e la sera invitò tutti gli amici a mangiare la pizza!
citazione dalla genesi, ora mi arriva un fulmine diretto da lassù!
:prega::prega:

BONNY MA DOVE SIETE ANDATI ? a quanto sembra nessuno sa dove è stato sento dire Fenera Fenera ma una foto del fenera non l'ho vista,
Mi sembra che siete arrivati alle Tre Croci, S. bernardo, Pelosa maggiora,
o nemmeno tu sai dove sei stato?:smile:
quel giro lo conosco come le mie tasche, fra una bucata e l'altra di valter ho fatto 4 chiacchere coi cinghiali che non mi vedevano dall'autunno scorso ed erano preoccupati!
abbiamo fatto: borgomanero, camiona, piazzale40, cheppoli, soliva, castagnola, Monte calvario (o 3 croci), san bernardo, tagliafuoco, pelosa, motto della pelosa, vigne di boca, Montalbano, maggiora, borgomanero..
un giro poco tecnico per i tuoi gusti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo