• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bella giornata, grazie a Sinki per la compagnia.. se la cava bene tra i sassi!

Unico danno mio un taglietto sul FA posteriore, prontamente sigillato dal lattice.....

Altri 800 mt di dislivello e altri 60 e passa km anche oggi..
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Se avete fatto percorsi diversi sarei interessato . Grazie.

Ne abbiamo fatto solo uno diverso, più facile ma più brutto a livello di fondo (x matteo: la prima per capirci), in pratica è la via più facile saltando la "pista DH" e il sentiero che porta al canale dal drop sul roccione. Il resto era uguale (burcina).

da una parte dico, che bello fare i turni ... beato te

Ola, no queste sono ferie.... con i turni ho libero solo 2 venerdi' al mese ma perchè lavoro poi di sabato.
 

va pian

Biker velocissimus

Ecco le tracce...i dati sono da prendere con le pinze perchè li ho guardati solo su ridewithgps e non so se siano giustissimi..
Comunque sembrerebbe 56.7 km, 973 m di ascesa e 2493m di discesa

Mattina, bus 1, bus 2

Ok. Certo che una giornata così merita !
Ogni tanto mi ripasso i 3 punti più salienti, il buco, il sassone " da sbiess" dopo il sentiero sul canale e il ripidone scivoloso con stacco a muro e salto finale. Si gode alla grande.

@ Sinki: il biciclettone come si comporta ?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

si merita parecchio!
il sassone forse l'ho fatto, senza troppi problemi
Il buco e il ripidone no perchè sinceramente non sono ancora abbastanza fiducioso delle mie capacità

Il biciclettone si comporta bene, sono io che sul veloce non sono ancora buono..
Sul lento nessun problema, figurati che ho fatto anche un nose press
 

va pian

Biker velocissimus

Sul veloce qualche dritto lo tiro anch'io ( specialmente dopo i salti ) , per il resto....


LASCIA ANDARE......
 

va pian

Biker velocissimus
Domenica danno acqua sia da noi che in liguria io vado sabato ,chi vuole aggregarsi si faccia sentire entro domani sera ciao.
Questo we sono fermo, ordinato cuscinetti e sono d'accordo con Marco che sistemiamo tutto, l'MDE vuole sapere meglio qual'è il problema. Non sono gli americani ma comunque particolari, prezzo giusto, 9 € cad. e hanno sconsigliato di cambiarli tutti, è raro che si piantano e quindi ne sostituiamo 4 su 8.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo