• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
Io preferirei farlo per poi farmi una bella discesa con lo snow... però i costi sono molto più alti... cosa cambia poi... bah!
e' obbligatorio ogni4/6clienti una guida alpina e un maestro di scisnow
ed e gente che costa!!!!!!!!!!!!
ti consiglio il giro del rosa lys/zermatt/cervinia/champoluc/gressoney/alagna

a me purtroppo manca il marinelli...............
e non posso piu' farlo in sicurezza........
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
(vi penserò a Pogno e soffrirò meno dall'ufficio, mentre mi mangio gli occhi al pc dalle 9 di mattina alle 2 di notte) coma...

il 5 scio con la mia miss Pazienza. Dove? consigli? c'è qualcuno?
6 bici con partenza tardiva (!!!!)
il 7 o l'8 sono libero all-day-long per raidare, ma al momento non so ancora quale dei due giorni.

Fabio... inonda di info il Turi, :-P (poi lo spremo) che voglio anch'io la Torque Vertride... se ci sto nella L...
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
il 5 scio con la mia miss Pazienza. Dove? consigli? c'è qualcuno?
Io fin'ora ho sentito solo gente che si è lamentata delle sciate quest'anno...
Ieri al Devero la neve faceva schifo...Domo e mera lasciamo perdere...
anche a Pila c'è la tariffa maggiorata in queste feste come ad alagna.. xò sulla neve non ti sò dire..forse l'unica è la svizzera...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
SCOFF...

Secondo me, impossibile, se vuoi anche pedalarla.

uff.. ma la piantate di darmi brutte notizie?!

(Grazie... mi evitate brutte sorprese)

- Pila... speravo non ci fossero maggiorazioni. Se andassimo a La Thuile? là c'è un sacco di farina!
- Torque... uff... era quella che con meno spesa offriva di più. Tracer 29 costa troppo. Liteville 901 costa troppo... VP-Free... ci sto?! trovare un usato di cui fidarmi è dura... ormai avranno tutte o troppi proprietari alle spalle o troppo sfruttamento massiccio...
 

burdenbike

Biker immensus
scusa, pensavo che fosse una di quelle cose con quelle "macchine ad ala rotante", rumorose, inutilmente invadenti, spesso usate a sproposito...

Che pero' servono come mezzo di lavoro ,soccorso alpino,pronto interento,recupero in mare ecc............
1 - le macchine ad ala rotante sono intrinsecamente rumorose... (Tuono Blu era solo un film)
2 - stiamo parlando di elibike...(inutilmente invadenti...)
3 - la frase "spesso usate a sproposito" circoscrive proprio le occasioni in cui sono usate in maniera "consona", ossia quando per ragioni di vario tipo non ci siano alternative ragionevolmente praticabili...escluderei da queste l'elibike, tanto quanto l'eliski...

mi sono reso spiego?

(p.s.: le macchine ad ala rotante, hanno un fascino irresistibile...almeno per me, molto più che gli aerei...)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Oggi pedalata a casa del "local" Turi che ci ha portato a zonzo sopra miazzina...fino a Piancavallone e poi il Km verticale..
neve, temperatura spettacolo per pedalare (purtroppo non per sciare...), panorami stupendi e discesa molto divertente.. sia su neve che non...
Come di consuetudine ho lasciato un raggio per strada, ma ormai non ci faccio più caso!
Allego la traccia che poi inserirò negli itinerari... e prossimamente le foto...
 

Allegati

  • Traccia_MIAZZINA RAMPAGE.zip
    68,6 KB · Visite: 11

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

le foto...
https://picasaweb.google.com/108206974660508291947/MiazzinaRampage?authkey=Gv1sRgCP3N7Mi7uujvWg

e la descrizione del giro

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6392

http://www.pila.it/vacanze/skipass/tariffe-skipass-pila/
A Pila non costa di più nel periodo natalizio. Lo skipass nomale è sempre 35€.
bah allora avranno inc... i miei amici... hanno speso 43€ (con assicurazione, ma è tanto di più...)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
bah allora avranno inc... i miei amici... hanno speso 43€ (con assicurazione, ma è tanto di più...)
35€il giornalieri
5€ di tessera, che se la restituisci entro le 17, te la rimborsano per intero
2,50€ assicurazione
=42.50€
senza assicurazione e riportando lo skipass... 35€

di' ai tuoi amici che possono restituire lo skipass entro il 15 aprile e riprendersi i 5€!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo