• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito

burdenbike

Biker immensus
Perche' si'.
E' una accoppiata classica (DHF+DHF), mentre il DHR e' notoriamente un'ancora che grippa moltissimo e scorre pochissimo, quindi aborrita da chi "sa".

Ovviamente io monto un DHR al retro

Gnap
(o )Beta
e secondo te il Turi è uno che sa?
io penso che abbia tirato "i dadi" e ci indovinato!!!

oppure ha sbagliato a scrivere...


comunque adesso anche Grande Capo Estiquatsi "sa"...
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

concordo pienamente per l'anteriore Minion DHF 2.5 supertacky 42a 2ply, al posteriore starei sull'highroller 2.35 maxxpro 60a 2ply che è più scorrevole...da poco è uscito anche l'highroller II
pesano parecchio ma in discesa ti dimentichi di forare e di schivare i sassi affilati, sono indistruttibili!
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Perche' si'.
(o )Beta

Grande saggio!

x la mia modesta esperienza con le maxxis concordo con turi...io pero' avevo montato 2.35 davanti e dietro mescola 60 ... mi sono trovato molto bueno...

Vapian attualmente monta nevegal, quindi passare a un DHF di "solo" 2.35 all'anteriore gli darebbe una sensazione di ruotino, per questo motivo ho consigliato il 2.5.

pesano parecchio ma in discesa ti dimentichi di forare e di schivare i sassi affilati, sono indistruttibili!



News di Sinki?


Gli ho mandato un sms, ma non mi ha ancora risposto. Magari tra un paio di giorni provo a chiamarlo.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ho mandato un sms domenica e ho provato a chiamare ieri sera ma in entrambi i casi non ho mai ricevuto risposta anche se ieri il telefono squillava...proverò a riscrivere un sms all' amico che aveva lasciato il numero su FB per dare notizie..


Domenica mi piacerebbe potere andare, meteo permettendo, a battezzare la neve di bettmeralp.. Questo fine settimana aprono e come da tradizione per i primi 10gg il giornaliero costa la metá... E di neve pare ce ne sia almeno di là.. Ieri nevicava e da qui a venerdì mettono altra neve!!
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Il Turi - anzi, il turri - non spara cazzate a caso. Lo fa con meticolosa cognizione di causa.



Se il Turi tirasse i dadi non perderebbe le viti del freno nuovo... i perni del carro della Uzzi...


Vogliamo parlare di spurgo dei freni?

Ognuno di noi ha qualcosa da nascondere

Oggi non passa più... che si fa domenica? Cominciamo a fantasticare su dove andare.

A me piacerebbe rivedere il solito gruppone, è un pò di tempo che non vedo i "diversamente gggiovani"!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo