• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
com'è andata oggi?

Se intendi la nostra uscita sul Fenera è andata bene, fondo leggermente umido ma teneva bene, visto che siamo partiti un po tardi è stata una tiratina ma c'è stato il tempo di prendere un caffè al circolo di Colma,
poi discesa sempre spettacolare sentiero pulito come un bigliardo con passaggi divertenti, arrivo a Grignasco 16,30
Non ti preoccupare vieni a fare qualche giro con noi, mi sembra di avere capito dalle poche parole scambiate oggi che lo spirito giusto ce l'hai,
la sfida è solo con te stesso quando non ce la fai sia in salita che in discesa scendi e ti fai il pezzo a piedi col passare del tempo vedrai che poi si sta sempre più in sella, te lo dice uno che almeno in salita comincia a fare pezzi a piedi che prima facevo in sella !! sai sono troppo giovane
 

burdenbike

Biker immensus
Silvano, mentitore professionista!!!
 

edoardo82

Biker novus
10/10/10
17
0
0
Romagnano S.
Visita sito

dai ... vedremo :)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Si è reincarnato Pinocchio o meglio ancora "il gatto e la volpe" in un'unica persona
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

..sarà, ma ieri non ti ho visto ne in salita ne in discesa!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
fate tutti i modesti dicendo a io non vado io non vado, quell' altro và di più...già capito che mi toccherà sputare l' anima per starvi dietro.. in discesa e pure in salita...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
fate tutti i modesti dicendo a io non vado io non vado, quell' altro và di più...già capito che mi toccherà sputare l' anima per starvi dietro.. in discesa e pure in salita...
eh mi sa che hai capito
non aver problemi perchè c'è chi va di più e chi di meno e poi ci si aspetta e con calma ti farai anche le gambe.
di sicuro verrai appagato da un gran spettacolo che si chiama PANORAMA
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ecco un'altro che non la racconta giusta, modello devere che eri con la mia rossa e in salita mi hai lasciato la tua foto per ricordarmi chi avevo davanti ?

..ieri era vero, era la prima uscita! era già buono se non avevo bisogno le rotelle.
comunque pensavo peggio: le gambe c'erano. era il fiato che mancava.
Al devero era il tuo mezzo che andava da solo!

Ah, quasi dimenticavo: ieri prima di cominciare la discesa c'è stato pure il tempo x l'angolo COTTO E MANGIATO tra Silvano e Pol..
Xme era arabo visto che non so usare manco il microonde...
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Hai toppato modello... dovevi puntare a una Lapierre Spicy, mica a una Zesty.. Con la Spicy ci fa pure le giornate ai park..

se per questo la giornata al park (su a crans montana) l' ho fatta pure con la mia frontina con 80 di escursione e direi una bugia, pur con tutte le limitazioni del caso, dicendo di non essermi divertito...

Sul fatto di aver toppato bici direi NI..

Partendo dal presupposto che la giornata al park è molto saltuaria (1 max 2 volte in un anno se capita l' occasione) io cercavo una full da utilizzare a 360 gradi, di escursioni di 140/150/160 cm se gli allestimenti mi permettevano un tale utilizzo.

Con la jekyll, a mio avviso, era già qualcosa oltre il mio normale utilizzo ma visto l' allestimento era ancora adatta ad un uso a 360 gradi.
Con la Spicy, che ho tenuto in considerazione, con la 314 tra pedali e telescopico sforavo i 15kg (e volevo star sotto tale soglia), con la 516 invece avrei sforato di troppo il budget prefissato e poi avendo doppia e tendicatena sarei dovuto comunque scendere a compromessi in altre situazioni..

Su queste valutazioni ho preferito "sacrificare" il discorso park in cui ci vado una volta all' anno considerando che posso sempre affittare in loco una bici evitando magari di sbranare la mia
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Discorso park a parte non sono tanto i 2 cm in più a fare la differenza quanto la diversità geometrica delle bici. Pagherai magari 2 minuti a salita, forse meno, ma livello di stabilità penso che la differenza tra i due modelli sia avvertibile.
Con quella che ho postato le ho fatto fare di tutto.. da xc nella campagna novarese al FR nei park e nei boschi del biellese. Non vedo salita che non potresti affrontare con la Spicy, ma in discesa il margine e la sicurezza è sicuramente diverso, considerato anche la zona dove vivi e conoscendo bene la tipologia di percorsi che ci sono in Ossola.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ci son voluti un po di anni ma a quanto sembra mi son fatto una buona reputazione .....andate a cag.....
lo sai che ti vogliamo bene

si si ci crediamo, allora hai finito con la neve ?

ammortizzatore aperto a mano altro che chiave si però che botta !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo