• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Oggi giro alle riverosse con roby e mattia alla ricerca dinuovi trails. Caduta senza protezioni a parte riverosse e sempre bello

...se ci si dimentica le protezioni il volo è inevitabile, sembra farlo apposta il destino!tutto ok??

ho faticato non poco oggi....
Turi mi aveva pagato all'inizio del giro per farlo lento il più possibile e allora
io mi sono inventato la faccenda delle bucature...
sei almeno arrivato a casa tranquillo o hai bucato pure in macchina??
... ieri il Burdelin ha dimostrato di saper già bastonare il vecchio in salita!! e pensare che il papi gli faceva tenere anche la sella bassa a salire ma niente!!

l'importante è crederci e non smettere mai! prima o poi in vetta ci si arriva!

Giro di ieri molto bello: la salita bastardissima ma mi è piaciuta da matti, sia prima di Trarego (tutta in sella!!!) che il pezzo dopo Sant Eurasia! con quelle iene dello smilzo, Maury e Vapian (che ultimamente, oltre a scendere forte, sale anche forte!).
Panorama da 10, sembrava di essere sul lago di Garda.
La discesa a me è piaciuta, inizialmente veloce, molto... poi sì una parte centrale sul lastricato di sassi che annoiava, ma anche il pezzo finale molto tecnico mi è piaciuto...
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
..abituato bene il signorino, con la bici da DH anche mia nonna è capace a scendere! con la focaccina nel cestino pure!
io, e smilzo di +, cosa dovremmo dire?? per noi è normalità!

ma smettilaaaaa

con gli angoli chiusi un pò aperti le vostre bighe vanno benissimo... La dimostrazione è che lo smilzo è costretto ad aggiungere peso per un setting ottimale.

Se a qualcuno interessa sto facendo un ordine su crc... io prendo lo stesso modello scelto da Sir Smilzo
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
..abituato bene il signorino, con la bici da DH anche mia nonna è capace a scendere! con la focaccina nel cestino pure!
io, e smilzo di +, cosa dovremmo dire?? per noi è normalità!

Questo è tutto da vedere

Comunque che vi devo dire, non mi sento sicuro sul veloce..sarò più abituato con l'altra che si mangia tutto e quando torno su questa non mi fido
Bravi voi che riuscite a scendere così con le stump o-o
E poi gente io vado in bici da un anno eh, voi siete tutti più esperti di me, ho margini di miglioramento.. spero




 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Devo trovare una scusa, no???
qua bisogna cominciare a fare come nelle gare tipo LEMANS, mettere le zavorre alle persone... e pure in discesa però!
 

va pian

Biker velocissimus

Ue ! Il Bonny ti bacchetta !!!! Non puoi che migliorare, il segreto è..... mollare i freni e cercar di stare sulla bc e non sotto. c'è solo una cosa; se sbagli paghi ! Ma nel frattempo impari più "velocemente".
 

burdenbike

Biker immensus

no preoccuparti, con un pò di impegno diventerai come noi...

ma sarà poi contento di diventare:
- bischero come Turi
- sparacazzate come VaPian
- vecchio come Sialvano
- incapace come Burdenbike...

insomma...non mi pare un gran guadagno!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo