Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Per la gioia della mia morosa, ho la bici ferma dal mecca e 'sto weekend non posso girare neanche mezza mattina sul Fenera. Per fortuna il tempo è brutto!!! ahahahah

Voi che fate?
 

Stefan0

Biker popularis
13/6/09
61
0
0
Vigevano
Visita sito
Ciao,
in merito al giro sullo Zerbion, feci una slide di foto
Zerbion Mtb.avi - YouTube:


@ Silvano54: ho provato più volte ad inviarti mp ma non credo siano arrivati, non capisco come mai non sia abilitato o come mai comunque non siano andati a buon fine visto che nella cartella "inviati" non appatre nulla.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Sbaglio sempre data, ma per il 25 ci sono gia altri impegni altrimenti Bonny comincia a fare la danza della pioggia e sarebbero cazzzz.....
bravissimo!

Stò pensando di ridare vita alla SCOTT, non è che avete in giro roba vecchia da vendermi ?
Per ora ho:
-Telaio
-Ruote
-Manubrio
sei a buon punto... io a casa negli anni ho fatto uno scatolone dei ruderi di varie biciclette che negli anni sono passate per casa mia..
se vuoi ho un paio di freni a bacchetta, una dinamo e la retina che si mette nelle bici da donna per coprire la ruota dietro.può servire??
spettacolo!
si potrebbe prendere anche il KS col comando remoto ed usarlo per alzare e abbassare la tavoletta del cesso..

Per la gioia della mia morosa, ho la bici ferma dal mecca e 'sto weekend non posso girare neanche mezza mattina sul Fenera. Per fortuna il tempo è brutto!!! ahahahah

Voi che fate?
Io domenica sono al Tecnoparco di Gravellona: per chi gli piace il rally e non ha niente di meglio fare... sarò là a smarronarmi!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
minkia che forca di merd:omertà:

Io a casa ho 2 nobby Nic mai usate e la sella fizik Gobi xm montata in origine sulla lapierre,.. Usata 4 o 5 volte e sostituita con l' attuale
:smile::smile::smile: belle quelle gomme

Per la gioia della mia morosa, ho la bici ferma dal mecca e 'sto weekend non posso girare neanche mezza mattina sul Fenera. Per fortuna il tempo è brutto!!! ahahahah

Voi che fate?
he he he dillo a mia moglie, prega sempre acqua ... tutte le domeniche:smile: se fosse per lei
penso un rive rosse sparato solo di mattina rientro primo pom
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Io a casa ho 2 nobby Nic mai usate e la sella fizik Gobi xm montata in origine sulla lapierre,.. Usata 4 o 5 volte e sostituita con l' attuale

:smile::smile::smile: belle quelle gomme

bhe ma su una front da xc ci stanno bene!! magari anche in mano a VaPian.. sono da 26 x 1.90 mi pare.. le avevo prese quando non avevo intenzione di cambiare la front, poi mai montate perchè per non cambiare le gomme alla vecchia bici l' ho venduta in favore di questa!!:medita:

bravissimo!
Io domenica sono al Tecnoparco di Gravellona: per chi gli piace il rally e non ha niente di meglio fare... sarò là a smarronarmi!!

Interessante!! non ne sapevo di sta cosa ma un giro ce lo faccio più che volentieri..
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
cos'è successo??

corona da 36 + tendicatena..

l' ho portata in negozio anzichè approfittare del tuo aiuto come mi avevi detto così mi fà ad hoc tutte le regolazioni del caso, mi toglie maglie di catena se serve, già che deve smontare la guarnitura gli dà un' ingrassata e mi controlla serraggi vari..

senza contare che se c'è da effettuare qualche modifica al tendi so azzi sua.. io non mi sbatto ne mi sporco le mani!!! :il-saggi:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
corona da 36 + tendicatena..

l' ho portata in negozio anzichè approfittare del tuo aiuto come mi avevi detto così mi fà ad hoc tutte le regolazioni del caso, mi toglie maglie di catena se serve, già che deve smontare la guarnitura gli dà un' ingrassata e mi controlla serraggi vari..

senza contare che se c'è da effettuare qualche modifica al tendi so azzi sua.. io non mi sbatto ne mi sporco le mani!!! :il-saggi:

ok ok come vuoi..
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
...a voi esperti smontatori di biciclette..
qualcuno sà di che misura sono i cuscinetti del mozzo Stout Specialized?? mozzo standard..
volevo cambiarli (o meglio farli cambiare) ma se possibile volevo prenderli prima così da fare il lavoro in un colpo solo
 

va pian

Biker velocissimus
Io a casa ho 2 nobby Nic mai usate e la sella fizik Gobi xm montata in origine sulla lapierre,.. Usata 4 o 5 volte e sostituita con l' attuale

Non vorrei separarti bruttalmente dalle tue gomme :smile:, ne ho da vendere, una originale della scott ancora buona. Per la sella .... quanti €uri ?

Sì ero da solo. Ed ecco perchè in discesa mi son capottato un po di volte! Fortunatamente senza conseguenze.
:ueh:
Per la prossima mi equipaggio meglio e mi studio almeno le basi per affrontare una discesa.

? Solo,capottato senza casco, la prossima volta ? Se continui così speriamo ci sia una prossima volta ....... :medita:Non vorrei sembrarti superbo ma il casco è indispensabile sopratutto se affronti cose dove non hai la padronanza della situazione. E' un azzardo pericoloso !


@ Bonny:

Per la meccanica devi interpellase San Silvano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo