• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Per la Cannondale guarda che a Borgosesia c'è il TeamLocca: oltre ad essere rivenditore Specialized se non mi sbaglio è anche ufficiale Cannondale. prova a vedere cosa ti dicono, è un negozio molto serio

io ho comprato Cannondale ma a Verbania, rivenditore ufficiale per questa zona.. per Borgosesia mi riferivo a Rosas Bike, fino a poco tempo fà unico venditore Lapierre relativamente vicino a me...

Ho visto però dal sito Lapierre che ora, il si-vende da cui ho preso Cannondale tiene anche Lapierre, dunque se la Jekyll non arriva nei tempi promessi scatta il cambio di modello o non si becca n' euro
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

Ma quale, Zesty o Froggy?
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

ma quindi l'hai ordinata la bici? hai dato un anticipo o fatto un contratto?? altrimenti se ti dicono che arriva a giugno li saluti..
Il rosasbike se non ricordo male è quello alla piazza a sinistra e prima del ponte sul sesia a dx, che vende Giant e Lapierre.
Il Locca è quello Specialized & Cannondale, alla rotonda vai dritto, passi il ponte e 300m dopo sulla sx.

La Lapierre Zesty mi ispirano parecchio, ma costano non poco...
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

la bici è in ordine dal 28 dicembre, non ho firmato nessun contratto ne dato anticipi.. o arriva entro fine marzo come da promesse o se la possono tenere

la zesty 514 di listino dovrebbe venire 3300.. esattamente come la jekyll.. oltre non salgo..
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

Sarò gnucco ma non capisco:
a questo punto, se vuoi la jekyll e a verbania non ti arriva per marzo, non puoi vedere se a Borgosesia te la procurano??
O hai cambiato idea e vuoi passare alla Zesty 514?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Se la jekyll non arriva entro metà/fine marzo come da promesse (nella discussione tra le news qui nel forum parlano di consegne ritardate a maggio) non la ritiro più e vado in cerca di una zesty.. Bici che non ho preso fin da subito perché non c' era qua in zona un venditore.. Adesso invece il venditore c'è ed è lo stesso negozio dove ho ordinato la jekyll...

Borgosesia per me è lontano (mi pare 50km solo andata) e andare una volta ok, andarci spesso, in ottica assistenza, comincia a diventare spessa, sia come costi benzina, sia come tempo di viaggio
 

burdenbike

Biker immensus

Bonny, guarda qui...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=111009
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ho annullato l' ordine per la jekyll, da metà/fine marzo la consegna è slittata addirittura a giugno..

Ho già fatto pre/ordine per una zesty 514, domani mi manda una mail per confermarmi la disponibilità della taglia e date di consegna
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

le ruote non erano ancora state ordinate, in ogni caso sono annullate anche quelle perchè la zesty esce di serie con le shimano xt tubless..

il reverb si è compatibile, il tubo sella è sempre da 31.6

unica nota positiva è che con tutto stò casotto di ordini che vanno a farsi benedire risparmio circa 400 euro (che non è male)..
spero solo domani di ricevere una mail che mi dia disponibile in tempi discretamente brevi la taglia 42..

ora però in casa mi trovo dei flat anodizzati blu presi su CRC... ed il blu con i colori della zesty non ci azzecca na beata cippa!!!!

o li vernicio a bomboletta di nero, o li tengo blu e me ne frego (cosa più plausibile) o sennò li vendo allo stesso prezzo di crc perchè ancora immacolati
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

BAH, domani vi dirò perchè oggi andava a riprenderlo dal ciclista che lo aveva procurato. se andava bene

Ho annullato l' ordine per la jekyll, da metà/fine marzo la consegna è slittata addirittura a giugno..

Ho già fatto pre/ordine per una zesty 514, domani mi manda una mail per confermarmi la disponibilità della taglia e date di consegna

OTTIMA SCELTA PER I MIEI GUSTI...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

secondo me i pedali è meglio che te li tieni così perchè colorarli con lo spray viene uno schifo e rivenderli allo stesso prezzo mi sa che non te li prende nessuno..
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
secondo me i pedali è meglio che te li tieni così perchè colorarli con lo spray viene uno schifo e rivenderli allo stesso prezzo mi sa che non te li prende nessuno..

infatti pensavo di tenerli così come sono..

vuoi dire che non me li prenda nessuno alla stesso prezzo di CRC (senza costo spedizione ovvio) nuovi, immacolati, neppure mai montati??

sono questi:
 

Allegati

  • pedal.2011_Sub4_blue.jpg
    46,1 KB · Visite: 3

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
infatti pensavo di tenerli così come sono..

vuoi dire che non me li prenda nessuno alla stesso prezzo di CRC (senza costo spedizione ovvio) nuovi, immacolati, neppure mai montati??

sono questi:

allo stesso prezzo mi sa di no.. 10€ in meno magari..
Beh puoi sempre provare eh! È solo una mia impressione

Ma sbaglio o è molto meno frequentato il topic da qualche giorno?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
allo stesso prezzo mi sa di no.. 10€ in meno magari..
Beh puoi sempre provare eh! È solo una mia impressione

Ma sbaglio o è molto meno frequentato il topic da qualche giorno?

e la gente ha anche altro da fare dai..

Ps.. i pedali li tengo così come sono, il blu và a riprendere i pirulini blu presenti sulla testa della forcella!!! che poser!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo