• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
si sono pippa...ma mi devo riprendere!!
altrimenti le uscite col "pensionato bionico" (aka silvano1856) vanno tutte a farsi fottere...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bellissime foto ragassi!
M'è spiaciuto non esserci, ma la libertà presa per il giro di Chamois andava pagata. :-P

Ho fatto giusto un giretto sabato mattina col Pol: Omegna - Camasca - Omegna, passando dalla mulattiera del Fontegno da Quarna Sopra a Cireggio: molto facile, tranne un micro-passaggino e MOLTO panoramica e ben tenuta.
La consiglio a chi vuol fare un giro senza stress. Attenzione solo che i continui scorci stupendi sul lago, possono distrarre e far capottare!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
ragazzi, eccomi!
giro del gries bello bello! erano 2 anni che volevo farlo... ora mi son tolto la soddisfazione!
la fatica della salita è stata pienamente ricompensata dalla discesa (bella tecnica con tanti tratti fatti a piedi..almeno da me)
compagnia bella, divertimento tanto, birra buona, caffè macchiato (?) orrendo, paesaggi bellissimi!

beh, che dire... alla prossima!
 

burdenbike

Biker immensus
bei posti quelli.. ma siete arrivati anche a bettmeralp?? dico sempre che mi piacerebbe farci un giro anche in bici. Sino ad ora c'ho solo sciato in quel comprensorio
il percorso è quello di qualche post fa...
avremmo voluto fare il giro, ma io mi son giocato quasi tutto con la salita:
una volta in cma mi era rimasto troppa poca "benzina" ...
alla fine abbiamo optato per goderci la discesa...
probabilmente ci vuole più gamba per salire e fare il giro...
oppure più semplicemente prendere la funivia...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

bello burden! Prossimo anno, quando sarò 10 kg in meno e con 3.000 km nelle gambe in più, mi farò dare la tracia di questo giro! Ma sarebbe l'epic tour??
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Eccomi quà.
Eh bravi ragazzi, bel giro, il gries è sempre il gries. è stato il mio primo giro del genere anni e anni fà quando ancora non concepivo l'enduro in mtb... e quando non conoscevo ancora tutta la ciurma!
mi è spiaciuto non esserci ma ero in un posto migliore, quì...

@roby: ma quante foto hai fatto?!

@Max: ma per una domenica in cui non ci sono ti fai vedere tu??

Domenica dovrei esserci, e ho tanta voglia di pedalare...
Lancio già: laghi palasina??? l'anno scorso me la sono persa, solo la discesa...
 

Allegati

  • IMG_1915.jpg
    63,5 KB · Visite: 10

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ecursione che da un po mi frullava nella testa ,portata a termine.
primo giorno, https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Emilius731?authkey=Gv1sRgCPCc3_rLv5KrswE
Salita in MTB da Pila fino al vallone del Comboe dove nascondiamo le bici e risaliamo a piedi fino al bivacco Federigo 800 mt di dislivello

Secondo Giorno, https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Emilius81?authkey=Gv1sRgCJyVk6LG0deBMA sveglia alle 6 poi partenza per la Ferrata del M. emilius 1500mt di dislivello fino a 3550 mt, relazione 4 - 5 ore tempo impiegato 3.30, da li discesa fino al vallone del Comboe, ripreso le bici e discesa fino ad Aosta. poche foto perche la fatica è stata MOLTA e tempo per foto poco.
Una nota spiacevole, la discesa nel vallone del Comboe è stata rovinata da una sterrata che sale fin li ed il pezzo più bello non c'è più
 

burdenbike

Biker immensus

bella storia!!!

quello lì con te chi è, il tuo pusher??
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

fantastico!!! da paura il posto!! bravo!!
però vedo certi passaggi che mi avrebbero fatto tremare le gambe.. e probabilmente non avrei fatto.
da qualche anno mi è venuta una paura su certi passaggi "in piedi" e mi blocco. son diventato cacasotto!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

Complimenti Silvano, tu e il tuo amico siete stati 2 grandi...posto spettacolare con vedute immense!! Impresa fuori dai miei limiti e capacità!
siete riusciti ad imbroccare anche le 2 giornate migliori di quest'estate pessima per rendere perfetta questa escursione...bravi
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Mi daresti i riferimenti per il giro ??

 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Bella lì SuperSilvan !!!

Ma che botto di dislivello vi siete fatti in totale ??

 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

Complimenti, tanta roba davvero!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo