• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
sono tornato un'oretta fa da un tour de force per parenti liguri...
il sole è stato quasi fastidioso per tutta la giornata...
ha indovinato chi oggi se n'è andato a Finale o zone limitrofe...
domani mi aspetta un'altra trasferta montana ma a piedi...
quindi se ne riparla per il prossimo WE!!!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon


No problem Va Pian....e comunque ora piove....

 

waikyky

Biker serius
9/6/10
120
3
0
Borgomanero
Visita sito
Ciao a tutti! Ho scoperto solo oggi che esisteva la sezione del forum "regioni"!! :)
Io sono di borgomanero, quando si organizza qualche uscita mi farebbe piacere aggregarmi! :D
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Dite che ho esagerato col portare rogna col meteo???
ho preso pure io la lavata, anzi, 2: ieri e oggi (non in bici, ma confermo che Omegna è il pisciatoio d'italia!!)
ohhh finalmente vendeta fù !!!
consolati, ieri sono andato al famoso pian delle betulle e discesa ... bello non troppo impegnativo. che dire ci dovevate esserce anche voi
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Visto che non sono stato il solo a non far nulla vi anticipo delle speranze,
per quello che contano oggi.
Sabato domenica e lunedi dovrebbe essere bello, ma vi anticipo qualche dato,
lo zero termico alle 12 è a mt 2675 alle 14 a mt 2840 la neve appena più sopra, decisamente giornata fresca
scusate dimenticavo, noi alle 10.30 circa dovremmo essere su a chamois mt 1835 8.5°
e alle 12.30 - 13 al colle mt 2700 * !!!!!
Fatemi sapere se in queste condizioni va bene uguale.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

Uhmmm direi di si che va bene ma da prendere assolutamente con le pinze come i dati e le previsioni date..

Sono dell' idea che se l' andazzo del meteo rimane questo ancora a lungo le domeniche utili per fare giri a determinate quote rimangono molto poche.. Tanto vale sfruttarle prima che il vero freddo dato dalla quota arrivi...
 

va pian

Biker velocissimus
Dite che ho esagerato col portare rogna col meteo???
ho preso pure io la lavata, anzi, 2: ieri e oggi (non in bici, ma confermo che Omegna è il pisciatoio d'italia!!)

Fulmini niente ?

Ciao a tutti! Ho scoperto solo oggi che esisteva la sezione del forum "regioni"!! :)
Io sono di borgomanero, quando si organizza qualche uscita mi farebbe piacere aggregarmi! :D

Ben venuto.


Condivido.

Noi ( Pablo) oggi pomeriggio giretto dietro casa con doccietta finale. Per lo meno abbiamo sgranchito le ginocchia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo