Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Ho visto ma come la interpreto ? Dovresti capire a che pressione portarla in base al tuo peso. Se non ricordo male, con pochi bar, 2/3, si indurisce parecchio.... cosa strana. E alla fine va a gusti.


Domani ? Se marca malissimo che non ci spostiamo al pomeriggio tento un MSG a Vergiate. Ad Andora non dovrebbe piover ma è lontano; vorrebbe dire partire presto e tornare dopo cena per evitare il grosso del traffico.....
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ho visto ma come la interpreto ? Dovresti capire a che pressione portarla in base al tuo peso. Se non ricordo male, con pochi bar, 2/3, si indurisce parecchio.... cosa strana. E alla fine va a gusti.


Domani ? Se marca malissimo che non ci spostiamo al pomeriggio tento un MSG a Vergiate. Ad Andora non dovrebbe piover ma è lontano; vorrebbe dire partire presto e tornare dopo cena per evitare il grosso del traffico.....

magari per un MSG ci sono.. vediamo com'è domani..

Io altrove non ho voglia di andare con sto tempo, mi sta sfinendo!
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
Ho visto ma come la interpreto ? Dovresti capire a che pressione portarla in base al tuo peso. Se non ricordo male, con pochi bar, 2/3, si indurisce parecchio.... cosa strana. E alla fine va a gusti.


Domani ? Se marca malissimo che non ci spostiamo al pomeriggio tento un MSG a Vergiate. Ad Andora non dovrebbe piover ma è lontano; vorrebbe dire partire presto e tornare dopo cena per evitare il grosso del traffico.....

praticamente bisogna guardare i terzi numeri di tutto...va be doma se usciamo ti spiego....cos è un MSG????:nunsacci:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ho visto ma come la interpreto ? Dovresti capire a che pressione portarla in base al tuo peso. Se non ricordo male, con pochi bar, 2/3, si indurisce parecchio.... cosa strana. E alla fine va a gusti.


Domani ? Se marca malissimo che non ci spostiamo al pomeriggio tento un MSG a Vergiate. Ad Andora non dovrebbe piover ma è lontano; vorrebbe dire partire presto e tornare dopo cena per evitare il grosso del traffico.....

Visto che venite fino a Vergiate...allungate un po' e venite a Varese, così si pedala un po' di più ma ci si diverte anche di più !!! Forte Di Orino o Martica son li che aspettano...

...cheddite ???

P.s. Sempre che domani tenga...in mattinata si riesce a fare sia l' uno che l' altra....

Mo sento anche il compagno di merende Burden....:il-saggi:

:smile:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Visto che venite fino a Vergiate...allungate un po' e venite a Varese, così si pedala un po' di più ma ci si diverte anche di più !!! Forte Di Orino o Martica son li che aspettano...

...cheddite ???

P.s. Sempre che domani tenga...in mattinata si riesce a fare sia l' uno che l' altra....

Mo sento anche il compagno di merende Burden....:il-saggi:

:smile:


Niente, Il Burden al poo minga......

...io salirò comunque (a meno di acqua a catinelle), se qualcuno vuole.,...
 

va pian

Biker velocissimus
le previsioni sono ottime per chi deve fare la doccia. La mattina me la prendo comoda, il pomeriggio vado a MSG, le previsioni su vergiate lasciano qualche speranza. Per chi vuole venire mi mandi un sms.

@ Yura:
Avremo altre occasioni, spero che Chamios si possa fare domenica prossima.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
le previsioni sono ottime per chi deve fare la doccia. La mattina me la prendo comoda, il pomeriggio vado a MSG, le previsioni su vergiate lasciano qualche speranza. Per chi vuole venire mi mandi un sms.

@ Yura:
Avremo altre occasioni, spero che Chamios si possa fare domenica prossima.

Potrei esserci per MSG: ci aggiorniamo domani verso l'una.
Ovviamente se non piove o tuoneggia.

gnap
(o )beta
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
le previsioni sono ottime per chi deve fare la doccia. La mattina me la prendo comoda, il pomeriggio vado a MSG, le previsioni su vergiate lasciano qualche speranza. Per chi vuole venire mi mandi un sms.

@ Yura:
Avremo altre occasioni, spero che Chamios si possa fare domenica prossima.

Per MSG anche io, ci sentiamo domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo