Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
@vapian..... freni sistemati: TUTTO OK!!!!!!!:celopiùg:......

GUARDA QUI...
Peso ciclista kg < 65 65-75 75-90 > 90​

Press.aria bar 7 8 9 10​
SFA psi 103 117 132 147

Press.aria bar 9 10 11 12​
PAR psi 132 147 161 175
cartuccia SFA​

Press.aria bar 7 8 9 10
ATA/ATA2 psi 103 117 132 147

Press.aria bar 9 10 11 12
PAR cartuccia psi 132 147 161 175
ATA

sarà quello in rosso da guardare per mettere a posto la forca??:nunsacci:
 

burdenbike

Biker immensus
Mai disperare dai...stiamo a vedere, magari ora di Venerdì cambiano....casomai , se proprio non danno merda, noi andiamo a vedere.....e se no, abbiamo pur sempre i nostri giardinetti local che dan sempre delle belle soddisfazioni....basta sapersi accontentare !!

:medita:
il girello epico ce l'ho proprio nel cuore... :-)

e col senno del poi devo dire che farlo col tempo coperto,
al di là delle fotografie che fanno schifo...
va bene lo stesso...si suda assai meno!! :-)
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Sono daccordo sia con Happikiller che con Drunkdramp di certo non sono daccordo col menasfiga.... ma gli ricordo che tutto quello che si augura prima o poi ritorna:il-saggi:non ti sono bastati i continui quai con la mtb? :smile:
Dicevo se le meteo stanno cosi si deve deviare su delle alternative, l'andamento meteo è continuamente in evoluzione , lunedi danno bello al pomeriggio e martedi bello tutto il giorno .....se continua cosi domenica si libera!
Mi sto studiando l'alternativa ma non può essere la v.Aosta perchè se resta cosi e tutta coperta vi faccio sapere più avanti.

Domenica: Sempre ottimo giro e ottima discesa ma per essere sincero se non ci fosse stato davanti Happikiller alcuni passaggi non ci avrei nemmeno pensato di farli e vi garantisco che essere davanti cambia notevolmente,
Broavo Happi
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Sono daccordo sia con happikiller che con drunkdramp di certo non sono daccordo col menasfiga.... ma gli ricordo che tutto quello che si augura prima o poi ritorna:il-saggi:non ti sono bastati i continui quai con la mtb? :smile:
Dicevo se le meteo stanno cosi si deve deviare su delle alternative, l'andamento meteo è continuamente in evoluzione , lunedi danno bello al pomeriggio e martedi bello tutto il giorno .....se continua cosi domenica si libera!
Mi sto studiando l'alternativa ma non può essere la v.Aosta vi faccio sapere più avanti.

Domenica: Sempre ottimo giro e ottima discesa ma per essere sincero se non ci fosse stato davanti Happikiller alcuni passaggi non ci avrei nemmeno pensato di farli e vi garantisco che essere davanti cambia notevolmente,
Broavo Happi
sinceramente anche se dove sono io (Omegna) piove è una palla!! però almeno mi farò anch'io chamois...
 

burdenbike

Biker immensus
Sono daccordo sia con happikiller che con drunkdramp di certo non sono daccordo col menasfiga.... ma gli ricordo che tutto quello che si augura prima o poi ritorna:il-saggi:non ti sono bastati i continui quai con la mtb? :smile:
Dicevo se le meteo stanno cosi si deve deviare su delle alternative, l'andamento meteo è continuamente in evoluzione , lunedi danno bello al pomeriggio e martedi bello tutto il giorno .....se continua cosi domenica si libera!
Mi sto studiando l'alternativa ma non può essere la v.Aosta vi faccio sapere più avanti.

Domenica: Sempre ottimo giro e ottima discesa ma per essere sincero se non ci fosse stato davanti Happikiller alcuni passaggi non ci avrei nemmeno pensato di farli e vi garantisco che essere davanti cambia notevolmente,
Broavo Happi
c'è sempre la val Codrera col suo tracciolino...oppure il giro da Canza...
prossimamente vi ripropongo la Via Priula in val Gerola... ;-)
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
...oppure il giro da Canza...

riguardo al tuo tanto nominato giro da Canza nutro dei dubbi sulla pedabilità di molti tratti..

Sino al vannino nessun problema, è una gippabile con solo alcuni tratti di pendenza veramente importante e volendo al sagersboden ci arrivi anche con un tiro di fune se in funzione..

tralasciando il lato della discesa dove non conosco minimamente la zona, mi lascia molto dubbioso il tratto tra il Vannino e il passo/lago del Busin.. secondo me quel tratto la bici te la spingi/porti in spalla quasi per intero però sono vaghi ricordi di memoria visiva di una gita fatta un paio di anni or sono..
 

burdenbike

Biker immensus
riguardo al tuo tanto nominato giro da Canza nutro dei dubbi sulla pedabilità di molti tratti..

Sino al vannino nessun problema, è una gippabile con solo alcuni tratti di pendenza veramente importante e volendo al sagersboden ci arrivi anche con un tiro di fune se in funzione..

tralasciando il lato della discesa dove non conosco minimamente la zona, mi lascia molto dubbioso il tratto tra il Vannino e il passo/lago del Busin.. secondo me quel tratto la bici te la spingi/porti in spalla quasi per intero però sono vaghi ricordi di memoria visiva di una gita fatta un paio di anni or sono..
la parte in salita si spalla quasi tutta...:il-saggi:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Decidiamo venerdì pome con previsioni aggiornate più attendibili.
Speriamo in Chamois.
Alternativamente però cercherei comunque una meta in alta quota, visto che giù fa un caldo porco e tutti i giri in zona lago sono fattibili in tutte le stagioni... teniamoceli per quando in alto fa troppo freddo o c'è neve. Imho.
Stavo meditando, in caso di diluvio pomeridiano di rifare un'esplorazione in Val Strona al mattino, ma a pensarci bene adesso ci sarà una giungla impenetrabile...

Un'alternativa interessante potrebbe essere un giruzzo sul Mombarone, non lontano da Biella. Ci sono stati i miei in moto domenica scorsa e mi hanno fatto venir voglia di andarci: belle sterrate, bei pascoli, belle mucche, sentieri intriganti, bel panorama. Se qualcuno ha una traccia da seguire, sennò preparo un itinerario sulla mappa e si prova.

Altrimenti come piano B sarebbe opportuno trovare una meta distante da dove è prevista pioggia, perché è improbabile pensare che se a Chamois piove, ad Aosta c'è il sole, ad esempio.
Veduma...

Certo è che più lontano si va e più son cazzi acidi per me, visto che non potrei venire e allungare i tempi di trasferimento con gite lontane mi aumenta i casini...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo