Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Dunque, Per DOMENICA chi c'è per Champorcher L.Miserin.
Partenza alle 8 da Cameriano con tutte le tappe di rito partenza in MTB 10-10.30 dimenticavo, se è aperto il rifugio al lago di solito c'è la
bagna cauda!
PARTECIPANTI SICURI :
IO
VA PIAN
MAURIZIO
GABRIELE (smilzo)
Andrea
?
?
?
?
io pure nei sicuri

Dunque, Per DOMENICA chi c'è per Champorcher L.Miserin.
Partenza alle 8 da Cameriano con tutte le tappe di rito partenza in MTB 10-10.30 dimenticavo, se è aperto il rifugio al lago di solito c'è la
bagna cauda!
PARTECIPANTI SICURI :
IO
VA PIAN
MAURIZIO
SMILZO
Andrea
BONNY
?
?
?
_____
non te ne pentirai del giro

io presente al 70%
vieni è bello
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Dunque, Per DOMENICA, chi c'è per Champorcher L.Miserin. mt.2500
Partenza alle 8 da Cameriano con tutte le tappe di rito partenza in MTB 10-10.30 dimenticavo, se è aperto il rifugio al lago di solito c'è la
bagna cauda!
PARTECIPANTI SICURI :
Io
Va Pian
Maurizio
Gabriele (smilzo)
Andrea
Bonny
Roby
Drunk 70%
?
?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Dunque, Per DOMENICA, chi c'è per Champorcher L.Miserin. mt.2500
Partenza alle 8 da Cameriano con tutte le tappe di rito partenza in MTB 10-10.30 dimenticavo, se è aperto il rifugio al lago di solito c'è la
bagna cauda!
PARTECIPANTI SICURI :
Io
Va Pian
Maurizio
Gabriele (smilzo)
Andrea
Bonny
Roby
Drunk 70%
?
?

:nunsacci: ci vorrebbe qualcun altro che mi faccia compagnia in fondo al gruppo nella salita perchè voi mi fate morire.. :smile:

dalle foto che ho visto non sembra ripidissima però è pur sempre salita e non ci vado troppo d'accordo..:medita:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
:nunsacci: ci vorrebbe qualcun altro che mi faccia compagnia in fondo al gruppo nella salita perchè voi mi fate morire.. :smile:

dalle foto che ho visto non sembra ripidissima però è pur sempre salita e non ci vado troppo d'accordo..:medita:
hai fretta di salire ? con calma e si arriva sempre

Bella Bonny!!! Com'è il giro? Quanto ci avete messo per fare entrambe le PS? Mi piacerebbe farci un giro, anche xè me ne hanno parlato bene, ma ultimamente ho poco tempo per pedalare...
domenica vieni con noi ?
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
bonny?? e quella Niner?? hai cambiato bici o Pol ti ha prestato la sua?

Bella Bonny!!! Com'è il giro? Quanto ci avete messo per fare entrambe le PS? Mi piacerebbe farci un giro, anche xè me ne hanno parlato bene, ma ultimamente ho poco tempo per pedalare...

è la niner di pol...
era già da un pò che volevo chiedergliela per provarla...
domenica pensavo: tra lunedì, martedì e mercoledì mi ammazzo di bici visto il tempo di mierda che da un pò di settimane ci guasta le feste...
domenica sera esco a Borgomanero per mangiare un gelato con la morosa, faccio una sgommatina come i bocia di 10anni e tac, mi salta un raggio e gomma che tocca addirittura il telaio..
lunedì porto la ruota al mio meccanico di fiducia con la promessa che per questa mattina era pronta, invece no...
allora telefono al pol ed oggi pomeriggio ero a casa in ferie quindi quale miglior modo per provare la 29....

Come percorso è molto più corto di Pogno... la salita si e no 30min senza strappi... abbiamo fatto la 1 e la 2 (la 1 e la 3 sono la stessa prova solo che a 1/2 si sdoppia) però il bivio non l'abbiamo visto...
la 2 è davvero bella, sopratutto la prima metà... 2 ore e mezza e abbiamo fatto 2 salite e 2 discese.
molto bello
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
è la niner di pol...
era già da un pò che volevo chiedergliela per provarla...
domenica pensavo: tra lunedì, martedì e mercoledì mi ammazzo di bici visto il tempo di mierda che da un pò di settimane ci guasta le feste...
domenica sera esco a Borgomanero per mangiare un gelato con la morosa, faccio una sgommatina come i bocia di 10anni e tac, mi salta un raggio e gomma che tocca addirittura il telaio..
lunedì porto la ruota al mio meccanico di fiducia con la promessa che per questa mattina era pronta, invece no...
allora telefono al pol ed oggi pomeriggio ero a casa in ferie quindi quale miglior modo per provare la 29....

Come percorso è molto più corto di Pogno... la salita si e no 30min senza strappi... abbiamo fatto la 1 e la 2 (la 1 e la 3 sono la stessa prova solo che a 1/2 si sdoppia) però il bivio non l'abbiamo visto...
la 2 è davvero bella, sopratutto la prima metà... 2 ore e mezza e abbiamo fatto 2 salite e 2 discese.
molto bello

Magari sabato mattina vado a fare un giro...:freeride:
 

va pian

Biker velocissimus
ecco perchè vado il meno possibile dal medico e consumo il minor numero possibile di medicinali! al contrario faccio sempre più uso della sana e naturale birra!
Non è il massimo ma meglio che la chimica killer.
:nunsacci: ci vorrebbe qualcun altro che mi faccia compagnia in fondo al gruppo nella salita perchè voi mi fate morire.. :smile:

dalle foto che ho visto non sembra ripidissima però è pur sempre salita e non ci vado troppo d'accordo..:medita:

Ti sbagli, le foto non rendono quanto dovranno rendere le gambe !

Beh io sarei la persona giusta, ma sapro' il dafarsi piu' in la':il-saggi:

Ci contiamo !
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
Dunque, Per DOMENICA, chi c'è per Champorcher L.Miserin. mt.2500
Partenza alle 8 da Cameriano con tutte le tappe di rito partenza in MTB 10-10.30 dimenticavo, se è aperto il rifugio al lago di solito c'è la
bagna cauda!
PARTECIPANTI SICURI :
Io
Va Pian
Maurizio
Gabriele (smilzo)
Andrea
Bonny
Roby
Drunk 70%
daduzzo
ciuffo
lucacube :cucù:
 

burdenbike

Biker immensus
non so se posso aggiungere...
potreste salire fino alla finestra di Champorcher...
la discesa sul lato sinistro della valle la si fa sulla "strada Reale"...
a fuoco, naturalmente!!! ;-)
 

Allegati

  • 1 sentiero dopo il Miserin.jpg
    1 sentiero dopo il Miserin.jpg
    60,5 KB · Visite: 13
  • 2 verso il Colle.jpg
    2 verso il Colle.jpg
    60 KB · Visite: 12
  • 3 a spalla arrivando al Colle.jpg
    3 a spalla arrivando al Colle.jpg
    61,6 KB · Visite: 11
  • 5 la strada reale.jpg
    5 la strada reale.jpg
    61,9 KB · Visite: 12
  • 6 la strada reale.jpg
    6 la strada reale.jpg
    61,3 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo