Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Io domani pomeriggio sono a un matrimonio QUELLO DI MIA FIGLIA
ho a casa diversi parenti ma se riesco domenica vengo anche io, cosa si vuol fare...?
Comunque ,fatemi sapere con un SMS grazie
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
images



Che ne dite ? GIANT REING X1 l'ho provata oggi, non male nonostante le sospensioni a molla ( post 170, front 160 fox van 36) la forca non si abbassa ma la geometria la rende pedalabile anche in salite durette. Modello 2010 proposta a 900 € più la mia.

Commentate gente, commentate !


Allora? Concluso il contratto? Ho avuto la possibilità di provare una test da 29" (con escursione minore) ed il maestro mi ha impressionato...copia perfettamente ogni asperità e soprattutto è ben difficile perdere la trazione
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ma alla fine domani dove si va????:nunsacci:

al momento domani Freeride.. nel senso che proposte serie non ce ne sono, qualcuno è in forse, altri sicuro non ci sono..

:nunsacci:se domani non si fà nulla di gruppo ed il tempo lo permette, se mi gira bene provo il giro di una granfondo dalle mie parti.. se lo trovo e senza perdermi dato che non ho il GPS..

http://scuolamtbaltoverbano.jimdo.com/gf-rampicarza-bike/

se qualcuno si volesse unire mi farebbe solo piacere per la compagnia
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
al momento domani Freeride.. nel senso che proposte serie non ce ne sono, qualcuno è in forse, altri sicuro non ci sono..

:nunsacci:se domani non si fà nulla di gruppo ed il tempo lo permette, se mi gira bene provo il giro di una granfondo dalle mie parti.. se lo trovo e senza perdermi dato che non ho il GPS..

http://scuolamtbaltoverbano.jimdo.com/gf-rampicarza-bike/

se qualcuno si volesse unire mi farebbe solo piacere per la compagnia

Ma scusa smilzo, daduzzo, andrea, turi, maurizio, roby...ecc?????:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo