• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.821
988
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Cartelli strappati da chi non digerisce le mtb ne ho visti saltare e non segnalavano salti, ma indicavano il nome del sentiero; per me sarebbe stata la soluzione più intuitiva. Quando ci passerò, ti darò il mio feedback.
Senza contare quello preziosissimo e unico, con il mio avatar inciso al laser!

Reactions: Badideas3

bughy1978

Biker extra
1/2/21
701
920
0
46
Berghem
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX8
Grazie mille! Come è? Flow? La partenza promette bene...

Daga70

Biker superis
11/5/21
468
260
0
54
Imbersago
Visita sito
Bike
Haibike
Ottimo e grazie. Dove porta poi ?

bughy1978

Biker extra
1/2/21
701
920
0
46
Berghem
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX8
Già che leggo S3 e S4 non è pane per i miei denti
Grazie ancora per il lavoro che hai fatto (PS sei l'unico del gruppo che riconosco)

Papo79

Biker extra
7/10/19
724
623
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Già che leggo S3 e S4 non è pane per i miei denti
Grazie ancora per il lavoro che hai fatto (PS sei l'unico del gruppo che riconosco)
Se te lo dice Ziobike S3 S4 credo che sia una cosa, ma se lo leggi sul sentiero è un altra… ho evitato per mesi alcuni tratti sul Canto Alto (scusate il tradimento) perché S4/S5… figa i più divertenti alla fine. Probabilmente se ci sono 2 metri di roba veramente brutta lo classificano S5 per intero se non sezionato su osm. Perché alcuni li fai tutti in sella, certo con attenzione, ma lontani dall’essere impraticabili.

Papo79

Biker extra
7/10/19
724
623
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Domani pomeriggio lo testo…

Reactions: Daga70

Daga70

Biker superis
11/5/21
468
260
0
54
Imbersago
Visita sito
Bike
Haibike
Ottimo, se non piove e resta cosí ho in programma provarlo e farci un filmatino appunto domani pome.
Hai un parallelo per fare un esempio Curiosità hai un parallelo da fare con alti sentieri a spanne es California,Lame , Kompressor, Guenda etc?

Daga70

Biker superis
11/5/21
468
260
0
54
Imbersago
Visita sito
Bike
Haibike
Grazie perfetto rende l'idea (. Io mi sono incrinato la costola all'inizio del Grezia )

Papo79

Biker extra
7/10/19
724
623
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giusto per non finire sul Gep in quel pezzo (di mmmerda) dove l'ultima volta ho raccolto 35kg di pantano, è la traccia Blu o c'è qualcosa nella zona che ho indicativamente tracciato di Rosa? Per @AlfreDoss il traliccio è quello che abbiamo fatto una volta dritto per dritto dove cerano tornanti stretti e drittoni belli in piedi per evitarli?
Grazie.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo