...quelli del MadFrog...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattecarr

Biker serius
6/5/07
183
1
0
41
Genova
Visita sito
Ciao a tutti!
Domenica mattina, con altri amici, avrei intenzione di girare dalle vostre parti. :cucù:
Le volte scorse (oramai circa un anno fa) abbiamo sempre fatto Rai-mattarana, ma so che da allora sono stati fatti molti lavori!

Qualcuno ha qualche traccia GPS?
O c'è qualcuno con cui girare insieme domenica?

Thanks!!!

:celopiùg:
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Ciao a tutti!
Domenica mattina, con altri amici, avrei intenzione di girare dalle vostre parti. :cucù:
Le volte scorse (oramai circa un anno fa) abbiamo sempre fatto Rai-mattarana, ma so che da allora sono stati fatti molti lavori!

Qualcuno ha qualche traccia GPS?
O c'è qualcuno con cui girare insieme domenica?

Thanks!!!

:celopiùg:

vai senza timore, se conosci l'imbocco in cima alla salita dei ripetitori il resto viene da sè, le nuove diramazioni si vedono MOLTO chiaramente come bivii lungo la discesa classica (che, sarò sentimentale perchè la scoprii da solo 3 anni fa con la front, rimane sempre insuperata nel suo splendore non artificiale..)
PS in fondo, arrivati allo sterrato, ora si può proseguire fino al paese di Mattarana (al laghetto, percorrere la riva sinistra per una ventina di metri da li continua il sentiero). Buon divertimento!
 

mattecarr

Biker serius
6/5/07
183
1
0
41
Genova
Visita sito
vai senza timore, se conosci l'imbocco in cima alla salita dei ripetitori il resto viene da sè, le nuove diramazioni si vedono MOLTO chiaramente come bivii lungo la discesa classica (che, sarò sentimentale perchè la scoprii da solo 3 anni fa con la front, rimane sempre insuperata nel suo splendore non artificiale..)
PS in fondo, arrivati allo sterrato, ora si può proseguire fino al paese di Mattarana (al laghetto, percorrere la riva sinistra per una ventina di metri da li continua il sentiero). Buon divertimento!

Thanks!!! :celopiùg:
 

MANDIBOLA

Biker serius
1/10/03
158
32
0
50
Brianza (LC)
Visita sito
Bike
Salsa Fargo / Ribble CGR SL
Complimenti,
e' bello vedere persone che fanno veramente sacrifici per valorizzare il propio territorio...
Non sono ancora riuscito a venire in zona con bici al segguito ma prima o poi ci scappa un bel giro nei vostri fantastici boschi.
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Un grazie a Matty per la disponibilità e complimenti alla Crew delle Rane Pazze :D

Oggi bel giro con moglie sui vostri sentieri perfettamente puliti e preparati. Unica pecca un caldo maiale ma siamo a luglio quindi va bene.

Su consiglio del Matty ho parcheggiato a Mattarrana di fornte al bar ristorante albergo... Liliana?.... (non mi ricordo bene) ed a fine giro con le gambe sotto il tavolo ravioli, pappardelle al pesto (con patate e fagiolini) 2 birre, un acqua, 2 dolci (panna cotta ++++) e caffe (33 euro) tutto fatto in casa... sosta consigliata ;).

Ciao e grazie ancora alla prossima!
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
Un grazie a Matty per la disponibilità e complimenti alla Crew delle Rane Pazze :D

Oggi bel giro con moglie sui vostri sentieri perfettamente puliti e preparati. Unica pecca un caldo maiale ma siamo a luglio quindi va bene.

Su consiglio del Matty ho parcheggiato a Mattarrana di fornte al bar ristorante albergo... Liliana?.... (non mi ricordo bene) ed a fine giro con le gambe sotto il tavolo ravioli, pappardelle al pesto (con patate e fagiolini) 2 birre, un acqua, 2 dolci (panna cotta ++++) e caffe (33 euro) tutto fatto in casa... sosta consigliata ;).

Ciao e grazie ancora alla prossima!

Grazie mille mi dispiace non averti accompagnato ...e diciamo la verità i sentieri non sono al loro massimo :il-saggi:
Spero di rivedertici presto!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo