...quelli del MadFrog...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
Siete scesi a Bonassola? forse noi domenica volevamo venire per provare anche la traccia per Bonassola !!!!!!!!! mi farebbe piacere evere le tue info sul tracciato per capire se e' carino rientrare da li'.
Ciao Gian

si lo abbiamo fatto...non è niente di che e poi domenica ci saranno tutte le strade bolccate per la granfondo dei bitumari quindi non conviene venire a girare in questa zona
 

il medi

Biker popularis
7/6/10
61
0
0
35
Borghetto Vara
Visita sito
Per la nostra rubrica "tutti giù per terra", detta amichevolmente dalla crew "la ruota", il vincitore di domenica 3 aprile è di sicuro il Matty!!! tra poco anche il video sempre su questa rete!!!
A onor del vero la ruota domenica s'è sbizzarita, regalando un bel secondo posto al cidalè, tutto filmato ovviamente!!! la ruota sta facendo incetta di rider!!!
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
grazie grazie...sono onorato di ricevere il premio "tutti giù per terra" della settimana ancora di più visto l'esperienza e i numeri che hanno sfoggiato questa domenica i concorrenti
 

Sciaccaforte

Biker novus
20/10/10
2
0
0
Pogliasca (SP)
Visita sito
si si tutto a posto già pronto per ripartire...è un bel po che non prendevo una trona del genere

grazie ancora per l'assistenza morale sul campo

e ho anche il filmato...non si vede bene la caduta ma io che rantolo si

Una volta tanto sono riuscito a riprenderti...di solito non riesco a starti dietro quando scendiamo,ma in terra dolorante ti ho filmato benissimo!!!:scassat::scassat::scassat::hahaha::smile:
 

cumpa'

Biker popularis
21/10/09
73
0
0
54
SAN MARTINO CARASCO
Visita sito
Bike
Lapierre
Non sara' dovuto al passaggio di tutte quelle donzelle Fiorentine !!!!!!!!! la tranvata che hai preso? :il-saggi:

p.s. nessuno di voi ha intenzione di fare la gara intera o meta' del superenduro noi dovremmo essere in tre..............
Gian
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo